News [Video] Da Finale Ligure alla Svizzera in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
[Video] Da Finale Ligure alla Svizzera in bici
41599839_1760925857349521_2949839841360294220_n.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
un piccolo ritorno alle abitudini dei grandi atleti del passato, un po' come quando Hinterstoisser e Kurz si fecero quasi 500km in bici per arrivare ai piedi dell'Eiger e conquistare la parete nord...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Posti fantastici.. la eBike secondo me ci sta .. il problema reale è quando le si vede usare da persone che in bici non ci sono mai andate o sono andate esclusivamente a fare la passeggiata domenicale sulla pista ciclabile ed ora X il solo fatto che con una eBike si fa meno fatica si cimenta in cose ben oltre i propri limiti.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io dico solo che non va chiamata bicicletta un motorino a pedali ma ormai è sdoganata questa cosa che tra l' altro è mobilità ancora meno sostenibile delle nostre bici già piene di olio, carbonio, etc.
cosa intendi per sostenibile? anche le scarpe che hai ai piedi sono piene di gomma, plastica, colla e vernici. cosa fai cammini scalzo e giri a cavallo?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io dico solo che non va chiamata bicicletta un motorino a pedali ma ormai è sdoganata questa cosa che tra l' altro è mobilità ancora meno sostenibile delle nostre bici già piene di olio, carbonio, etc.

un motorino che si avvia a pedali puoi chiamarlo come vuoi ma rimane sempre un motorino che si avvia a pedali, che poi qualcuno ci si diverta e la usi , beh buon per lui, a ciascuno il suo :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo