[video] cosa significa essere impediti in strizz

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Guarda, facendo XC non ne capisco nulla di Street, pero il video mi è piaciuto un sacco, specie il montaggio! :D Poi, non essendo capace io, vederti fare dei BunnyHop mi ha colpito positivamente...
Complimenti (se non per la skill nello street stando a quanto dici te, almeno per il video :D)
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
gracias ragazzi dell'incoraggiamento!
pensate che figata avere un posticino dove mettere giu 2 strutture e riprendersi cosi, si capirebbe molto in fretta dove si sbaglia...:azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dexter ha scritto:
gracias ragazzi dell'incoraggiamento!
pensate che figata avere un posticino dove mettere giu 2 strutture e riprendersi cosi, si capirebbe molto in fretta dove si sbaglia...:azz-se-m:

una cosa del genere dovrebbe nascere a Bologna,
in zona lungoreno, con vicino un campo da calcio,
quindi illuminato di notte nel caso servisse,
il presidente del gruppo mountainbike Gemini ne
parlava con Vanes di Bikeworldextreme due settimane fa,
il Comune di Bologna dovrebbe concedere uno spazio
per costruire strutture in legno e terra a piacimento,
bisogna solo andare a lavorare e organizzare la cosa...
Appena ne so di più posto un thread apposito per cercare volontari
a spalare e costruire!

questo il sito del gruppo: http://xoomer.virgilio.it/hrvpalmi/index.htm

oink :-)
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
BOBBYES30 ha scritto:
una cosa del genere dovrebbe nascere a Bologna,
in zona lungoreno, con vicino un campo da calcio,
quindi illuminato di notte nel caso servisse,
il presidente del gruppo mountainbike Gemini ne
parlava con Vanes di Bikeworldextreme due settimane fa,
il Comune di Bologna dovrebbe concedere uno spazio
per costruire strutture in legno e terra a piacimento,
bisogna solo andare a lavorare e organizzare la cosa...
Appena ne so di più posto un thread apposito per cercare volontari
a spalare e costruire!

questo il sito del gruppo: http://xoomer.virgilio.it/hrvpalmi/index.htm

oink :-)

OT_ON:
Questo indirizzo è più diretto.
http://www.geminimtb.it/
Se cercate delle braccia per spalare io ci sono... essendo anche stato iscritto alla Gemini e abitando a 1 km dal presidente del gruppo penso che sia "dovuto"...
OT_OFF: END
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
dexter ha scritto:
Visto che faccio veramente schifio in strizz mi sono ripreso per vedere di capire dove sbaglio, devo dire che è parecchio utile, intanto, visto che il vidoe è online, dateci 1 occhio, almeno il montaggio è meglio di quello che riesco a fare in bike spero!:prega:

http://video.google.com/videoplay?docid=-6736055445633440717

i ns video precedenti e furuti li trovate comunque qui:
http://www.carpidiem.it/rer/Archivio_uscite/Video


Bello veramente,complimenti...soprattutto per il montaggio.Forte.
Se posso, modestamente,darti un consiglio senza che tu ti offenda.....ti direi che nel bunnyhop (che gia' ti riesce bene) quando sei in aria e stai per atterrare, spingi leggermente la bike in avanti con le braccia in modo da poter passare tranquillamente lo scatolone...Vedrai se provi e riprovi poi lo scatolone ti fa' un baffo...sia in altezza che in lunghezza...
Ciao a presto.:prost:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Consol ha scritto:
Bello veramente,complimenti...soprattutto per il montaggio.Forte.
Se posso, modestamente,darti un consiglio senza che tu ti offenda.....ti direi che nel bunnyhop (che gia' ti riesce bene) quando sei in aria e stai per atterrare, spingi leggermente la bike in avanti con le braccia in modo da poter passare tranquillamente lo scatolone...Vedrai se provi e riprovi poi lo scatolone ti fa' un baffo...sia in altezza che in lunghezza...
Ciao a presto.:prost:
grazie del consiglio, in effetti è quello che ho provato a fare dopo essermi visto, in quella posizione la sfiga è che non si riesce a prendere spinta quindi si va piano, cmq ho notato che mettendo piu verticale la bike all'inizio e coordinando meglio il movimento del busto e la salita della bike si ottiene un miglioramento
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
dexter ha scritto:
grazie del consiglio, in effetti è quello che ho provato a fare dopo essermi visto, in quella posizione la sfiga è che non si riesce a prendere spinta quindi si va piano, cmq ho notato che mettendo piu verticale la bike all'inizio e coordinando meglio il movimento del busto e la salita della bike si ottiene un miglioramento

Grande Dexter.....
Toglimi una curiosita'.......ma che gomme monti e che misura hanno?
ciao e grazie.
Mi raccomando....sempre a "blocco"!!! (al massimo).:rock-it:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
@ Dexter

martella, martella che sei sulla buona strada!!! :pirletto:

Se vuoi un'altro consiglio....quando vuoi fare 360 impuntando l'anteriore, arriva un pelo più veloce e ruota di più il manubrio nel senso opposto a quello dove vuoi sbattere la "coda".....più carichi col manubrio e più ti riuscirai magicamente a girare.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Il video è fantastico.. mi ha fatto sorridere molto... anche io ho provato a fare i bunnyhop ma i risultati erano anche + disastrosi (ha .. povera scatola di cartone tutta rotta...)...

:}}}:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
alfone ha scritto:
Il video è fantastico.. mi ha fatto sorridere molto... anche io ho provato a fare i bunnyhop ma i risultati erano anche + disastrosi (ha .. povera scatola di cartone tutta rotta...)...

:}}}:
il prossimo video sara con una cavia viva al suo posto :sumo::smile:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
kanaha ha scritto:
il video non è male...
domanda: ma non avevi qualcuno che ti poteva riprendere? con un pò piu di movimento sai che bella storia veniva fuori?
eh no, quando ho 5 min esco sottocasa x i cavoli miei quindi sono solo, poi normalmente sono io che faccio foto e riprese agli altri quindi l'unico modo che ho di vedermi in video è autoriprendermi ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo