video cortina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aug

Biker superis
Sto cercando un video della pista di Cortina e/o della gara di Campionato Italiano DH del 5 agosto.
Avevo trovato una TV professionale che ha fatto le riprese on-board ..... ma hanno avuto problemi con la telecamera.... ed il filmato non c'è !!!

Qualche santo ha una cosa simile o mi indica dove trovarla ?

Grazie
Aug
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sto cercando un video della pista di Cortina e/o della gara di Campionato Italiano DH del 5 agosto.
Avevo trovato una TV professionale che ha fatto le riprese on-board ..... ma hanno avuto problemi con la telecamera.... ed il filmato non c'è !!!

Qualche santo ha una cosa simile o mi indica dove trovarla ?

Grazie
Aug

non saprei dove trovarti fuori i video, però mi ricordo che tipo qualche giorno dopo la gare su TELENORDEST (per il triveneto), un programma che si chiama MTB GRANFONDO e hanno fatto vedere la gara con telecronaca Alan Beggin...tipo mezzoretta di telecronaca..
 

aug

Biker superis
Vi ringrazio.
Ho paura che il video TV che hai visto sia proprio quello che dico io, solo interviste e niente immagini della gara ?
E cmq è un peccato , perchè la gara si prestava bene ad immagini MOLTO spettacolari .........
Nessun video .........
Poche foto ...........
che tristezza !
Aug
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo