• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Video con telecamerina on board

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Bello !!!
Complimenti !!! :-?
A Parre l'hai montata sul manubrio, o sbaglio ??
Che telecamera hai utilizzato ??

Grazie grazie...
si si a Parre l'ho montata sul manubrio perchè avevo un torcicollo che non dava tregua....

La telecamera è la Drift X170... risoluzione 640X480 oppure 720X480 16:9
e proprio ieri ho visto che è uscita la HD
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito


ma i filmati quanto sono lunghi ???............ quanta memoria serve per fare un tot di filmato
ho visto che supporta 16Gb di memoria , anche se loro come optional ti vendono la scheda da 8Gb.
Quando la fissi al manubrio della bike non viene mosso il filmato .................
secondo te è meglio fare filmati dal casco o dal manubrio .
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito

Ciao, con 8GB ci fai circa 3,5/4 ore di video continuo...

Quelli che vedi su youtube da 10 minuti occupano circa 300 MB...

Indubbianebte sul casco è meglio, assorbe un po le vibrazioni e in video ci si rende conto delle pendenze...

ciaooo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito

bikersgiant

Biker grossissimus
IO INVECE USO UNA FLY CAM ONE 2, PESO 37 GRAMMI, COSTO 60 EURO, 8,4 X 1,5 CM
VIDEO AVI 680X480
FOTO 1280 X 1024
SENSORE MOVIMENTO RANGE 5m PER VIDEO SORVEGLIANZA(si attiva automaticamente) SD SLOT MEMORY FINO A 2GB USB
batteriua al litio, obiettivo ruota a 90°
focus 0,3m all'infinito
supporta anche sd da 4gb
Non è il massimo ma per quel che costa. Si applica anche negli aereomodellini
YouTube - Cingoli - Single trek Casa Smorze.00.avi
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sicuramente la telecamerina di bikersgiant ha il miglior rapporto qualità/prezzo, perchè costa veramente poco.
Ovvio che poi non possa avere la risoluzione d'immagine e il colore di altre telecamerine che costano però il triplo.
Anche fissandola al reggisella non vibra più di tanto, le immagini sono abbastanza stabili (a parte il in primo piano del biker in fuorisella).
 

bikersgiant

Biker grossissimus

guarda che c'ho un bel sedere dicono le donne non me criticà
questa telecamerina funge anche da spy cam ovvero ha un sensore che quando una persona gli passa davanti ad un massimo di 5 metri si attiva, e viste le dimensioni passa completamente inosservata, pare un accendino. Ha una custodia anche per fare riprese subacque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo