I 9 video che puoi scaricare dal mio sito sono stati fatti tutti con la VPX 220L. http://www.mtbsanremo.it/video.htm
Non sapevo dell'esistenza di questo nuovo modello.
Ciao Ale
Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
Ho visto che la qualità non è per niente male.
Il tuo modello in che formato è che produce i video in Mpeg o altri???
Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
La batteria è al litio dura + o - un'ora, ho fissato l'unità esterna al casco e ti posso dire che è molto stabile, la settimana prox vado a finale e allora provociao ,ho visto sul sito ma non mi e' ben chiaro quali batterie usa.le classiche stilo oppure al litio ricaricabili.la spesa ne vale la pena?io ho l'atc2k usata 3 volte ma manca di stab quindi va bene in acqua,in volo, ma non in MTB.
La batteria è al litio dura + o - un'ora, ho fissato l'unità esterna al casco e ti posso dire che è molto stabile, la settimana prox vado a finale e allora provo
Quant'è grande il sensore? Si riesce per esempio a fissarlo sul telaio in modo da riprendere forcella e sentiero? Qualcuno ha già provato? Le immagini dal casco sembrano abbastanza stabili... Chissà se lo risultano anche col sensore sul telaio...