video con samsung vpx 300l

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
I 9 video che puoi scaricare dal mio sito sono stati fatti tutti con la VPX 220L. http://www.mtbsanremo.it/video.htm
Non sapevo dell'esistenza di questo nuovo modello.
Ciao Ale

Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
Ho visto che la qualità non è per niente male.
Il tuo modello in che formato è che produce i video in Mpeg o altri???
 

deos

Biker novus
8/4/06
6
0
0
roma
Visita sito
Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
Ho visto che la qualità non è per niente male.
Il tuo modello in che formato è che produce i video in Mpeg o altri???

li devi convertire poi puoi montarli con un qualsiasi prog di editing.
total video converter o progr. simili ci sono anche freeware.
se non interessano transizioni o altro li puoi tagliare a stacco e leggerli su qualsiani pc(naturalmente devi possedere codec mp4)oppure masterizzarli e vederli direttamente su lettore da tavolo divx.
rispetto al modello precedente a detta di samsung l'autonomia della batteria e' stata migliorata di un 50%
comunque sempre molto bassa,modulo esterno e passato da risoluzione 350.000 pixel a 270.000 la videocamera rispetto al modello precedente non ha memoria interna quindi in un certo senso direi c'e' stata quasi un involuzione.(per fortuna che il prezzo e' sceso da circa 600 euro a 380 euro.
comunque nel complesso e ok e non c'e' niente di simile io l'ho presa un paio di giorni fa e sono mooolto soddisfatto.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
Ho visto che la qualità non è per niente male.
Il tuo modello in che formato è che produce i video in Mpeg o altri???

Uso Pinnacle o Power Director 5.
Salvo in Mpeg 1 per metterli online., quindi con la metà esatta della risoluzione che mi garantisce la Samsung
Salvo in Mpeg 2 quando voglio masterizzare su DVD.
Ciao Ale
 
Ciao io ho appena preso la samsung vpx 300 l devo ancora fare un video con la bici ma volevo sapere con che programma hai montato i due video che hai proposto prima..
Ho visto che la qualità non è per niente male.
Il tuo modello in che formato è che produce i video in Mpeg o altri???

ciao ,ho visto sul sito ma non mi e' ben chiaro quali batterie usa.le classiche stilo oppure al litio ricaricabili.la spesa ne vale la pena?io ho l'atc2k usata 3 volte ma manca di stab quindi va bene in acqua,in volo, ma non in MTB.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao ,ho visto sul sito ma non mi e' ben chiaro quali batterie usa.le classiche stilo oppure al litio ricaricabili.la spesa ne vale la pena?io ho l'atc2k usata 3 volte ma manca di stab quindi va bene in acqua,in volo, ma non in MTB.
La batteria è al litio dura + o - un'ora, ho fissato l'unità esterna al casco e ti posso dire che è molto stabile, la settimana prox vado a finale e allora provo
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Quant'è grande il sensore? Si riesce per esempio a fissarlo sul telaio in modo da riprendere forcella e sentiero? Qualcuno ha già provato? Le immagini dal casco sembrano abbastanza stabili... Chissà se lo risultano anche col sensore sul telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo