News [Video] Con la gravel sul sentiero più esposto al mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.105
204
0
roma nord
Visita sito
luogo davvero stupendo, inizialmente non avendolo letto mi sembravano le gole del Verdon che visitai anni fa... invece è in Spagna... inserito nelle "cose" da vedere!!!!

merita davvero di essere fatto ( a piedi )
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
222
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Il sentiero è bellissimo, il luogo idem, ma definirlo il più esposto al mondo la vedo dura, me ne vengono in mente 2 sulle dolomiti che come esposizione direi possono tranquillamente giocarsela, per non parlare di uno che avevo fatto da piccolino in Colombia...
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Col manubrio di una mtb, soprattutto di quelli alla moda, non sarebbe passato.
Stavo giusto pensando a "figo, sarebbe da fare con la front"...poi ho visto alcuni passaggi al limite e mi sono reso conto che con 76 cm di manubrio probabilmente si potrebbe vivere l'esperienza di Aldo: "non posso ne scendere ne salire" :mrgreen:

PS: soffrendo di vertigini credo che manco a piedi riuscirei a farlo
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
314
345
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
un percorso così lo farei forse piano piano , e a piedi.
non solo per i rischi, che ovviamente un pro come nel video magari calcola in modo diverso, ma anche perchè panorami simili, vanno gustati
 
  • Mi piace
Reactions: Kevmit

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
692
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Posto pazzesco! Stupendo!
Ma a che serve fare sta cosa? Se faceva willy wonca si divertiva i quadruplo e non rischiava di fare la fine di Wile.E Coyote ad ogni passaggio, il Coyote risuscita i ciclisti no…
 

Classifica mensile dislivello positivo