dipende dal saltoMmm. Io non so saltare ma molti altri dicono che tirare su l'anteriore con le braccia è un errore. Chi ha ragione?
Confondi drop con saltoMmm. Io non so saltare ma molti altri dicono che tirare su l'anteriore con le braccia è un errore. Chi ha ragione?
Tirare con le braccia vuol dire che in pratica le blocchi in posizione completamente estesa e sposti con le gambe il peso al posteriore, non è che devi provare a tirare verso l'alto il manubrio piegandoleMmm. Io non so saltare ma molti altri dicono che tirare su l'anteriore con le braccia è un errore. Chi ha ragione?
forse perchè tendi a guardare in terra quando atterri, è un errore che facevo e a volte faccio ancora anche io...un colpo d'occhio veloce all'atterraggio ok, ma poi sgurdo avanti a cercare cosa c'è dopo.Da incapace quale sono con i salti ho sempre trovato l'atterraggio la parte più difficile. Non atterro mai con le ruote perfettamente verticali rispetto al terreno, ma molto spesso mi trovo in obliquo, con il risultato di andarmene a funghi. Perchè la bici, una volta toccata terra, diventa ingestibile e se ne va lungo la direttrice impostata dalle ruote
Può essere, grazie del consiglio :)forse perchè tendi a guardare in terra quando atterri, è un errore che facevo e a volte faccio ancora anche io...un colpo d'occhio veloce all'atterraggio ok, ma poi sgurdo avanti a cercare cosa c'è dopo.Da incapace quale sono con i salti ho sempre trovato l'atterraggio la parte più difficile. Non atterro mai con le ruote perfettamente verticali rispetto al terreno, ma molto spesso mi trovo in obliquo, con il risultato di andarmene a funghi. Perchè la bici, una volta toccata terra, diventa ingestibile e se ne va lungo la direttrice impostata dalle ruote
vorrei provare ad alzarmi da terra sulle rampe...ma nn sn sicuro se avendo una 29fat possa riuscirci...dite che cn gli attacchi mi alzo meglio o mi impunto?