News [Video] Come comprare una mountain bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Questa descrizione è perfetta, manca solo la parte infortuni, graffi, lividi, eventualmente ospedale e convalescenza... dal poco a tanto tutti i biker ci sono passati!
per il resto è spettacolare e calzante nei minimi dettagli, magari finisse sempre di trovare pure la ragazza perfetta!
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Tutto vero se non fosse per la figa. In Italia mai vista patata in bici. Se lo sembra da lontano quando si avvicina e si toglie il casco è una tragedia.
Già molto meglio in Francia e Germania.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Tutto vero se non fosse per la figa. In Italia mai vista patata in bici. Se lo sembra da lontano quando si avvicina e si toglie il casco è una tragedia.
Già molto meglio in Francia e Germania.
Io conosco alcune biker italiane molto belle e decisamente più brave di me. Ma non credo perdano tempo nel forum a leggere commenti sessisti...
probabilmente no, saranno troppo occupate a stirare!
Ti prego qua nessuno voleva essere sessista era solo una battuta, mi vuoi dire che coi tuoi amici non ne fai mai?? e sei il paladino del movimento femminista se qualcuno fa una battuta? Giro regolarmente con una ragazza e mai si è offesa di una battuta....Massimo rispetto per le ragazze e per la parità dei sessi!
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Tutto vero se non fosse per la figa. In Italia mai vista patata in bici. Se lo sembra da lontano quando si avvicina e si toglie il casco è una tragedia.
Già molto meglio in Francia e Germania.
Io conosco alcune biker italiane molto belle e decisamente più brave di me. Ma non credo perdano tempo nel forum a leggere commenti sessisti...
si infatti, immagino saranno troppo occupate a stirare, non credi?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...pensavo di essere affetto da qualche morbo-compulsivo strano ed invece scopro che ne siamo colpiti un pò tutti!
Bene: sarò più povero ma sicuro meno solo.

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo