Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wow, il mio idolo da sempre! Davanti questi video sembra così semplice, e ti gasi tutto, poi, ritorni nella realtà e ti accorgi dell'abisso che c'è. BRAVO! ... ed è in grado di farlo con qualsiasi bike
Sì, vabbé...io quei "numeri" li faccio ogni giorno...e nessuno mi filma mai...chissà perché??...
Scherzi a parte...tipi come Akrigg, oltre a farmi scendere la già mia scarsa autostima, sotto le ruote, ti fanno capire che la bici non è proprio solo "una roba per bambini", e mi spronano, se non ad emularlo, se non altro a cercar di migliorarmi sempre!...mitico!!!