Video-chemra

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
forse per una domanda del genere ti conviene kiedere in qualke sito/forum + a tema...sicuramente li ti sapranno dare risposte + utili..qua non so quanto siamo informati di ste cose!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
può darsi..da parte mia o cell oppure la fotocamera digitale di un mio amico con cui vengono discretamente bene, ke però non so dirti quale sia...con la mia digitale ho provato qualke volta e vengono niente male...è una nikon...
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
i miei video io li faccio con una digitale....non vengono ben come quelli con le videocamere ma pero sono discreti!!!...poi la digitale è piu piccola e meno ingombrante invece la videocamera de piu....cmq su che budget volevi stare?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma tu volevi qualcosa da poter eventualmente attaccare al casco, o al telaio? Perchè a parte le milioni di videocamere digitali "classiche" da 200 a 10.000 euro, cè ad es. la Action Cam di Oregon Scientific a meno di 150 euro che funge proprio bene per questi scopi.. cmq anche gli apparecchi sotto i 3-400 euro ormai fanno video di buona qualità (che poi cmq scade inesorabilmente durante l'upload, quindi..), la vera differenza nel prezzo credo sia nelle funzioni oltre che al nr. di pixel..
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

a lui non servono action cam.... serve una videocamera per fare video normalmente... (cmq la oregon scientific non li fa per niente bene)...
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
a me servirebbe una videocamera abb.seria x fare video. Intendo video camere da tenere in mano e non da attaccare al casco...
Penso d poter spendere massimo massimo sui 350/400 euro...(ma anche meno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo