Mi rispondo da solo: stando alle storie pubblicate su Instagram dallo stesso Slavik, sta bene, solo un po' di contusioni e forse un legamento danneggiato. Certo che il vincitore che celebrarava così felicemente dopo il volo di Slavik... Sicuramente lo sport è anche rivalità e soprattutto voglia di vincere, ma la scena è stata abbastanza pietosa.Si sa nulla di Slavik?
PS: Ubuntu 18.04, Firefox, il textbox dove scrivere i commenti risulta di colore scuro, con testo di colore nero.... Quasi impossibile leggere cosa si sta scrivendo.
ho pensato la stessa cosa. che mancanza totale di sportività oltre che di empatia.Mi rispondo da solo: stando alle storie pubblicate su Instagram dallo stesso Slavik, sta bene, solo un po' di contusioni e forse un legamento danneggiato. Certo che il vincitore che celebrarava così felicemente dopo il volo di Slavik... Sicuramente lo sport è anche rivalità e soprattutto voglia di vincere, ma la scena è stata abbastanza pietosa.Si sa nulla di Slavik?
PS: Ubuntu 18.04, Firefox, il textbox dove scrivere i commenti risulta di colore scuro, con testo di colore nero.... Quasi impossibile leggere cosa si sta scrivendo.
ma quando corrono in questi perorsi "cittadini" le gomme sono comunque molto tappate o hanno scolpiture meno "importanti"?