Dalle prima dichiarazioni sembrava fosse stato trattato bene in Italia...tuttavia non si risparmia anche critiche all'UCI riguardo la poca protezione "fuori" dai tracciati.
Alla domanda se il suo atteggiamento verso il riding sarà diverso, checchè ne dica, e benchè sia un fenomeno, io penso che non potrà mai essere lo stesso: parole sue, cercando di alzarsi si è sentito come spaccato in pezzi...nel momento in cui risalirà in sella ripenserà a tutte le sofferenza post-incidente la vedo dira che molli i
freni come una volta...Su un forum straniero c'erano le foto delle cicatrici fresche al bacino, fanno spavento, sembra che abbia affrontato uno squalo bianco
ot: ogni tanto è anche bello vedere moderatori che autocensurano la loro "sparata", solidarietà ai poco anglofoni da parte mia, tuttavia imparare l'inglese ci tocca, giusto nel video parlava di un conoscente paralizzato dopo un incidente sugli sci, a causa dell'incompetenza degli assistenti sanitari che non capendo la sua lingua (inglese) lo hanno spostato malamente rompendogli la schiena