News [Video] Canalone innevato: bici o sci?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Canalone innevato: bici o sci?

Captura-de-pantalla-2017-11-29-a-las-17.41.47.png


La Corbet's Couloir è la discesa più tosta di tutto il comprensorio sciistico di Jackson Hole, negli Stati Uniti. Cam McCaul e Casey Brown hanno provato a percorrerla in bici. Il risultato è un video da non perdere....
Continue reading....
 
Ultima modifica:

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Bello tutto, peccato per il tizio che si lancia giù dalla montagna con gli sci senza nemmeno l'ombra di un casco in testa.
Questa cosa è una brutta deriva educativa che molti film-maker stanno purtroppo prendendo...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Questa cosa è una brutta deriva educativa che molti film-maker stanno purtroppo prendendo...
A parte che questi video, casco o non casco, sono tutti delle clamorose finzioni e ben poco hanno a che vedere con le bici.
Più che altro non vorrei dessero a qualcuno l'idea di poter prendere e di andare in fuori pista così, su un monte innevato, saltellando qua e là con scioltezza...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
... spero abbiamo rifatto le lamine ai copertoni prima di partire...

che pelo!
qui freno o no, no ti fermi più!!!
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Uno snowboarder stava 100 volte meglio dello Skier. Comunque farebbe comodo avere uno in bici che ti segue e quando finisce la neve ti riporta alla partenza della funivia. Magari a parti alternate ogni discesa ;P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo