• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Camera Stile Action Cam?!?

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
dopo aver aperto un topic sulla action cam, ho ricevuto consigli sul non comprarla...
ora la mia domanda è: ne esiste una simile ma migliore sempre da attaccare al casco?

credo che non ti resti che optare per la samsung vpx 300 L che ti darà delle grandi soddisfazioni....certo il budget che devi spendere non è lo stesso ma se non vuoi aver problemi io te la consiglio (ce l'ho anch'io, per questo so qual'è la resa finale dei video).

ciao.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
ti conviene cercare su qualche sito le bullet cam (o on board camera o helmet cam insomma come vuoi)
in altri topic se ne è gia parlato pure troppo...
la soluzione migliore è una bullet cam collegata ad una mini dv con Av in/out
cosi ottieni i migliori risultati e la migliore qualità video



 
T

teoDH

Ospite
Se vuoi la miglior qualità al minor prezzo, devi preventivare circa 500 euro.

La Samsung è poco meglio di quella cagatina della Oregon, un po più reattiva ai cambi di luce ma non come una action cam seria.

La soluzione più pratica è una bullet cam con sensore sony ad almeno 480 Linee (meglio se 520), e una videocamera DV con ingresso AV.
Così, oltre alla action, avrai la possibilità di sfruttare la videocamera per le riprese esterne.

Sui modelli e tipi, cerca in questa sezione, ci saranno almeno 15 discussioni sull'argomento!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
tra po' mi arriva questa http://goprocamera.com/ ...un mio amico l'ha avuta in anteprima e devo dire che fa veramente dei bei video....il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 200€ con l'attacco sul casco...
Dal video di prova del mio amico si capisce che la qualita' video è buona,l'audio invece potrebbe essere migliore o forse si potrebbe migliorarlo mettendo 1 spugnetta sul mic cosi da evitare i fruscii ....

appena mi arriva metto 1 video on line cosi vedete

ps:se no ce questo video del mio amico...pero' da questo su youtube a quello che ho visto sul monitor del pc ce molta differenza (su youtube si vede troppa compressione del video)
http://it.youtube.com/watch?v=usphJJz5bDw
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito

ciao.. alla fine ti è arrivata la gopro digital hero? funziona bene? che differenza c'è tra i 3 modelli esistenti? dove l'hai comprata? thnks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo