• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Video Brumotti!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Siceramente anche a me Vito in quel video ha dato l'idea di poca fluidità...............bah poi sarebbe da veder dal Vero..........!

Sempre riguardo a Karbon avete visto il nuovo video di TRA ? Sembra rimbalzi quella cazz0 di bici......!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si vabè la parte della palestra potevano risparmiarla.........anche se fa capire che razza di vitello che è.........!

Comunque è spaventoso sulla bici..........

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ste dì la verità .... a vedere quel video ti sei eccitato come mi sono eccitato io ....?

Solo che io per la vista della Karbon........tu per quel manzo di uno Thomas....

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
50
Rivoli (TO)
Visita sito
Scusate ma Brumotti di dove è???
Perchè a me sembra un ragazzo che conosco ed è un mago ad andare in bici.... ma non pensavo che fosse a questi livelli....

Io abito in provincia di Savona e lui abita vicino a me... e si chiama Vittorio...
Se è lui, questo denota quanto ho da imparare sulle bici

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ora sembra che il video lo stia scaricando !! per brumotti, mi sembra che abiti a finale ligure o giu di li, e mi sa che è proprio lui che intendi Dako.
E' CAMPIONE MONDIALE nellla categoria expert 26'' anche se come va è da elite. scusa se dici poco !!!

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
50
Rivoli (TO)
Visita sito

azz... è proprio lui non abita a Finale, ma non molto distante...

Sabato o domenica gli telefono e gli chiedo se gli servono due dritte su come si va in bici!!!

Devo chiedrgli se conosce questo forum.... e se non lo conosce dirgli di scrivere un po'.....

Ciao

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
tu gli daresti delle dritte al campione mondiale o hai sbagliato a scrivere ??????????????? nn penso che tu possa dargli delle dritte a lui, se mai il contrario!! del forum chiedigli pure.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo