• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Brumotti show!!!!!

hei raga ecco il video come promesso della manifestazione di Vittorio Brumotti con la partecipazione mia e di Lex così da rendere bene l'idea che Vito è di un altro pianeta ed è il portavoce italiano in tutto il mondo!!!!!!

link: http://tv.isg.si/site/?q=filebrowser/lanbiketrial

nome: "Riccione Biketrial Show"

ps: NIENTE LETTERONZE, LETTERINE, PAPERELLE, VELINE ECC........... PECCATO
 

Riçky§

Biker novus
19/3/06
25
0
0
Varese
Visita sito
Bike
yt tues
bello veramente!!!!!!!

voi sapete se Brumotti ha fatto un'esibizione di biketrial anche al mototrial indoor al forum di assago a milano? dalla bici ke aveva nn m sembra lui. ditemi voi
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Davvero bello il video Lan......a vito però ho visto fare di quelle cose in altre occasioni......!! Spaventose......

Lan una cosa......tu che giravi con il 26" come ti trovavi nei frontali ?? Usavi la stessa tecnica della 20 cioè lo strappo finale senza pedalata ??
 
nikitrial ha scritto:
Lan una cosa......tu che giravi con il 26" come ti trovavi nei frontali ?? Usavi la stessa tecnica della 20 cioè lo strappo finale senza pedalata ??

io sia con la 26 che la 20 uso il touch-hop, quello che usa la tecnica senza pedalare è lex e riesce a salire sopra il 1,10mt di gomma....!!! io mi trovo bene sia in 20 ke 26 per i frontali, riesco a fare le stesse cose.....!!!
 
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
quanto era alto il cubo + piccolo???????????????????

quello che era davanti al furgoncino di preciso nn so cmq era sopra il manubrio della 26 di brumotti, fai conto che in linea di massima il manubrio è sui metro quello sarà stato qualche centrimeto più alto....max 1.10mt!!! mentre quello per salire sul tetto de furgone sarà stato 1 metro.... bho!!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quell'animale di Spina devo ancora vederlo salire un muro da 1.10 in laterale di gomma !! La fettuccia è un'altra cosa........!!

Lan ma tu che hai visto Vito di recente....mi han detto che arriva a 1.30/35 di gomma?? sempre il laterale intendo......!! Azz è tanto.......manco a piedi io !!
 

Myky

Biker superioris
1,35 lo vedo impossibile!!! in sidehop!!!!
bravi Lan & Lex siete bravi!! adesso fate gli show con Vito?? chi vi ha contattati?? bella storia uno spettacolo simile!!
E PER LE QUOTE DI SIDEHOP...

VEDREMO NEL "FIRST OFFICIAL TRIALBIKE MEETING 06"

quindi sabato... e li ci spacchiao il culo!
io ho distritto il ginocchio prima, TUTTO PER NON LASCIARE UN ABISSO TRA VOI E ME!!! bastar.di tutta colpa vostra!!!
 

Vito mi ha detto ke lui riesce a salire in sidehop 1.27m di gomma mentre da frontale con l'hook-hop fa fino 1.80m.......

io forse faccio 1.10m su un muro, stavo provando ieri a salire quasi 1.20 ma niente da fare per poco, quindi 1.10 forse vado su cmq ci provo e poi vi ridico come va...
 

MAGARI, girando con uno così forte sicuramente possiamo solo migliorare.... forse più avanti ci rincontriamo a qualche contest, bho ci teniamo in contatto!!!!

a noi ci ha chiamato lorenzo di H3ostore.com dove ho comprato la mia prima bici, ci ha detto che avevano bisogno di trialisti visto ke loro fanno freeride, quindi siamo andati giù e abbiamo saputo ke c'era anke Vito!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si 1.35 laterale di gomma con la 26"è tanto ....troppo !! Non son mica tutti Benito di nome !!

Comunque Lan si vede che hai un bel laterale.....usi molto bene il davanti !!....ho scaricato anche il tuo ultimo video outdoor.....bello !!

Invece guardando Lex.....forse è solo una mia idea.....ma lo vedo troppo rigido sulla bici !!

P.s. non ci sono in giro miei viedo perchè mi coprireste di insulti !!

Sciao

Heila Lan ho parlato adesso con Vito....gli mando il link con il vostro video!!
 

si lex è un pò più rigido in laterale ma ha preso la bike da poco tempo quindi deve abituarsi....

Vito dovrebbe saperlo del video gli ho mandato un sms e una mail con il link........cmq grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo