video big air campotosto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diegogiallorosso

Biker novus
7/12/05
8
0
0
teramo
Visita sito

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
diegogiallorosso ha scritto:
http://communicator.maximail.virgilio.it/cp/ps/RMS/pickupDelivery?d=tin.it&wr=32o1ozrw&c=Vv5EL7fJwwFB3YYudUWdJzqfOTNYTmR0180&e=tin.it&ws=5tayhzds&style=mm_comm&tz=GMT%2B01ecco il video che lo ska team di montorio al vomano (TE) ha realizzato in occasione del big air a campotosto.... adrenalina pura ... da scaricare credetemi

L'ho visto 2 giorni fa ed è molto bello!Bello il "ciocco" contro l'albero...mi sembra di averlo già visto in un altro video che hanno "postato" qui sul forum. Penso quello in cui c'è la Demo che arriva da sola!
 

diegogiallorosso

Biker novus
7/12/05
8
0
0
teramo
Visita sito
:i-want-t: il big air a campotosto lo organizziamo ogni anno in due round il 1° a luglio ed il 2° ad agosto. tramite forum comunichero le date, poi spero di rivederti all'opera a pian delle mele . saluti a tutti del forum ed auguri di buone feste!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo