Video bello bello...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
scusate ma io da skater ho una definizione di goofy e regular...ma in bmx come si fa ad avere una differenza??? si va avanti non si può avere delle varianti!!!! non esiste lo switch stance!!....boh...solo per curiosità eh ne sono ignorante....
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
boh sfugge anche a me la definizione di goofy in bmx,forse si basa sul fatto se preferisce la sx o la dx dietro? in quel caso i pegs solitamente vanno dall'altra parte..
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Non è una questione d peg ma di posizione dei pedali...cmq penso sia molto bravo xk d solito altri rider si limitano a fare trick solo come sono comod loro invece Danny Hickerson gli fa da qualunque parte in qualunque modo senza vedere come sta comodo...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
bikerolovà;1087236 ha scritto:
Non è una questione d peg ma di posizione dei pedali...cmq penso sia molto bravo xk d solito altri rider si limitano a fare trick solo come sono comod loro invece Danny Hickerson gli fa da qualunque parte in qualunque modo senza vedere come sta comodo...

Semplicemente perchè è ambidestro
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
in bici non esiste la definizione goofy o regular, è come in sci ogniuno ha la predisposizione naturale ad avere un piede avanti e indipendentemente a fare rotaziooni da una parte piuttosto che dall'altra (di solito si gira verso il piede post ma non è sempre così...) a quel punto quando uno fa un trick dalla parte che per lui è innaturale i definisce tale trick "opposite ....." nel caso di tail whip su alcune strutture tipo quarter ecc si definisce anche downside whip
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo