Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
spero un giorno ... prima di diventare vecchio e fare solo bdc per la nostalgia della mtb , di percorrere un sentiero del genere con la mia stumpjumper fsr ...
Questo video è un concentrato di energia, sembra uguale a tanti altri, ma boh...mi suscita qualcosa di diverso...penso sia il fatto che il trail non è il solito ripidone nel quale se vai forte rischi la vita...mi fa venire una voglia di andare in bici!! Peccato che dalle mie parti tracciati così si sognano soltanto...
Grande manico e grande mezzo, la stumpjumper è senz'altro una delle all mountain più belle e più riuscite...certo che strapazzata così tutti i week end, le sospensioni bisogna rifarle ogni 4 mesi...
Gran bel trail..... A vista sembra molto flowwwww.......mi fa friggere le gambe.....mi piacerebbe averlo sotto casa un sentierino così......
Video ben fatto (e ci mancherebbe pure.....), trasmette belle sensazioni.....