[Video] Andrea Bruno a Monte Alpet

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Che manico...e che flow assurdamente veloce fra piante e radici...bello il mega jolly lasciato alla fine del video, rende il tutto un po' più umano

Xadhoom

Biker popularis
22/3/12
88
8
0
39
Chivasso (TO)
Visita sito
Che spettacolo!
La domanda è sempre una: ma utilizza agganci magnetici e cinture anti-gravità per riuscire a fare quelle cose?
Bravi anche i ragazzi che hanno ripreso e montato il video!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma sbagliano traiettorie anche i grandi?vederli sbagliare ci fa sentire più bravi

secondo me non le sbaglia le inventa, quelle che possono sembrare linee improbabili sono poi le più efficaci, l'ho visto in azione diverse volte, anche ieri alla superenduro di tolfa, questo passaggio è stato l'unico a "tagliarlo" risultando più rapido oltre che spettacolare :hail:

lui
image.php

alcuni altri big
image.php

image.php

image.php

• Mi piace
Reactions: andre77

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
secondo me non le sbaglia le inventa, quelle che possono sembrare linee improbabili sono poi le più efficaci, l'ho visto in azione diverse volte, anche ieri alla superenduro di tolfa, questo passaggio è stato l'unico a "tagliarlo" risultando più rapido oltre che spettacolare :hail:

...che TAJON....se non sai hoppare come lui (...e in genere quelli che arrivano dalla bmx...scuola di stile...), su quella roccia ti schianti invece di saltarla...:hail:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo