[Video] Andi Tillmann & friends tra Alto Adige e Lago di Garda

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da gi_andro
Qualcuno sa su che sentiero sono?

Vorrei saperlo anch'io!
Beh, si vedono i segni bianco-rossi del CAI su qualche scena, per cui presumo che il percorso sia segnato nelle cartine, o almeno parte di esso.
Magari qualcuno c'è passato e se lo ricorda..
Autoctoni dell'Alto Garda, INTERVENITE!!!
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Quello che non capisco è il perchè io, quando vado verso posti in cui non ci sono mai stato, mi ritrovo spesso a portare la bici in discesa tra rovi e sassi smossi o, al contrario, mi ritrovo in una strada sterrata che scende velocissima e noiosissima verso valle facendomi perdere preziosi metri di dislivello accumulati duramente col sudore della fronte; questi invece, arrivano belli belli dalla Germania e dintorni e si ritrovano a fare sentieri pazzeschi, come quello in video..
Mi viene in mente questo, non so a voi..
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quello che non capisco è il perchè io, quando vado verso posti in cui non ci sono mai stato, mi ritrovo spesso a portare la bici in discesa tra rovi e sassi smossi o, al contrario, mi ritrovo in una strada sterrata che scende velocissima e noiosissima verso valle facendomi perdere preziosi metri di dislivello accumulati duramente col sudore della fronte; questi invece, arrivano belli belli dalla Germania e dintorni e si ritrovano a fare sentieri pazzeschi, come quello in video..
Mi viene in mente questo, non so a voi..
Secondo me perchè se trovano sentieri sfigati non si mettono a farci un video.

Oppure sanno dove cercare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo