News [Video] Aaron Gwin sui trail di casa con la Capra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Aaron Gwin sui trail di casa con la Capra
Schermata-2018-10-24-alle-10.28.37-1600x899.jpg


Continua la lettura
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Va forte ed è bravo. Ma non è proprio un animale da palcoscenico. Presenta la bici e sembra che stia raccontando del gatto morto.
:-)

Ciao a tutti
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
un altra bella pubblicita' per far spendere ai broccoloni soldi per una 29, dh o enduro che sia..
come disse quancuno... "ACCATATIVILLLL" HAHAHAHAHH
Aspetto il commento del Tonno :D
Ma a te non ti frega nessuno! ;.=9/
Non vedo l'ora di leggere quella recensione.. la sto aspettando con ansia.. sia se può aver senso per uno come me alto 1.70.. direi taglia M su 27,5. e sopratutto per sapere come si pedala..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non vedo l'ora di leggere quella recensione.. la sto aspettando con ansia.. sia se può aver senso per uno come me alto 1.70.. direi taglia M su 27,5. e sopratutto per sapere come si pedala..
Io però sto provando la 29" in taglia XL.
si si, infatti a interessa proprio la capra 29, chiedevo se poteva avere senso per uno piccolo come me. anche se provi la XL avrai sicuramente un'idea più a fuoco rispetto a me.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
OT Perché un mega sponsor come RedBull e un costruttore conosciuto come YT non cercano di veicolare un messaggio di sicurezza tramite un loro testimonial facendogli indossare un casco integrale? D'accordo che è uno dei migliori rider del mondo ma proprio per questo sarebbe la persona più adatta per farsi ascoltare, o quanto meno, imitare dal popolo dei biker
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
OT Perché un mega sponsor come RedBull e un costruttore conosciuto come YT non cercano di veicolare un messaggio di sicurezza tramite un loro testimonial facendogli indossare un casco integrale? D'accordo che è uno dei migliori rider del mondo ma proprio per questo sarebbe la persona più adatta per farsi ascoltare, o quanto meno, imitare dal popolo dei biker
Perchè non è il rider ideale per veicolare quel messaggio. In più lui non rischia di rompersi i denti...
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
45
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Bè che dire grande manico, ma è giusto x vedere qualche cosa di pazzesco, questi fanno paura pure col triciclo, la 29?? a me piace tanto, da quando ne uso una non ne posso più fare a me.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non vedo l'ora di leggere quella recensione.. la sto aspettando con ansia.. sia se può aver senso per uno come me alto 1.70.. direi taglia M su 27,5. e sopratutto per sapere come si pedala..
Io però sto provando la 29" in taglia XL.
Ciao, domanda: leggo spesso i tuoi test e so che sei alto 1e79 :)..ti chiedo, come mai stai usando una XL che yt consiglia dai 185 in su?non rischi di avere impressioni "falsate"?ad ogni modo: piu o meno quando avremo il piacere di leggere il test? Io a 177cm ho una cf pro race tg L e una mia idea gia me la sono fatta, ma sono molto curioso di conoscere le sensazioni di un tester di professione.grazie!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non vedo l'ora di leggere quella recensione.. la sto aspettando con ansia.. sia se può aver senso per uno come me alto 1.70.. direi taglia M su 27,5. e sopratutto per sapere come si pedala..
Io però sto provando la 29" in taglia XL.
Ciao, domanda: leggo spesso i tuoi test e so che sei alto 1e79 :)..ti chiedo, come mai stai usando una XL che yt consiglia dai 185 in su?non rischi di avere impressioni "falsate"?ad ogni modo: piu o meno quando avremo il piacere di leggere il test? Io a 177cm ho una cf pro race tg L e una mia idea gia me la sono fatta, ma sono molto curioso di conoscere le sensazioni di un tester di professione.grazie!
sono ancora piu curioso anche alla luce del fatto che il Damper che ti sei fatto cucire addosso ha le geo di una capra tg. L, anzi è leggermente più corto rispetto alla Capra. Ciao!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Perchè non è il rider ideale per veicolare quel messaggio. In più lui non rischia di rompersi i denti...
Per me invece no, il messaggio sarebbe: "Ragazzi, anche se sono Aaron Gwin indosso l'integrale su un percorso come questo perché una caduta può capitare anche a me, magari solo per sfiga o rottura meccanica"
Ero ironico. Fai un cerca aaron gwuin dentures....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
sono ancora piu curioso anche alla luce del fatto che il Damper che ti sei fatto cucire addosso ha le geo di una capra tg. L, anzi è leggermente più corto rispetto alla Capra. Ciao!
Mi hai confuso con Francesco Mazza. Io sono alto circa 187 cm, quindi la XL è la taglia che YT stessa consiglia.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
sono ancora piu curioso anche alla luce del fatto che il Damper che ti sei fatto cucire addosso ha le geo di una capra tg. L, anzi è leggermente più corto rispetto alla Capra. Ciao!
Mi hai confuso con Francesco Mazza. Io sono alto circa 187 cm, quindi la XL è la taglia che YT stessa consiglia.
chiedo venia ;) attendo lo stesso con ansia il tuo articolo!
 

Classifica mensile dislivello positivo