[Video] A tutto gas nel 2012

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Il secondo me è sicuramente il più bello, ma la parte finale del primo mi ha fatto piegarein due dal ridere!
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Adoro il quarto... pura essenza della bici... anche una 28" con manubrio qualsiasi (ma con buone gambe) va ovunque.... compagnia molto virtuosa di gambe e passione senza fronzoli artistici... mi fanno venire voglia di pedalare...

Geniale il backstage del 1° ma al 3° consiglierei di settare meglio il focus della videocamera...
 

... ohi ohi .... uno più bello dell'altro .............................................
 

gigino69

Biker novus
7/6/11
34
0
0
Bari
Visita sito
Ah, ah, ah... il primo mi ha fatto morire dalle risate nella parte finale.
Mentre guardavo il filmato pensavo: "molto bello il posto, ma mi sembra che stia facendo la passeggiata domenicale...".
Alla fine ho capito... quando saliva sulla biga per il filmato, si era già spompato a piedi!

Il terzo è un mostro, ma se io fossi un assicuratore, col c.... che gli farei una polizza!
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
bello il backstage del primo ma noioso il video.suggestivo il quinto e bravo il rider. la fr6 è stata la mia prima bici (non upgradata) e l'ho rotta dopo 3 uscite: non è facile da guidare per niente! voto comunque il terzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo