News [Video] 50to01: Now that we're here

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
precisando che stavo scherzando, come avrai sicuramente capito e come evidenziano le faccine, sono daccordo con te al 100%.
Quanto evidenziato sarebbe da applicare a prescindere, anche se non capisci un caxxo di quantistica...
D'altrone nessuno è capace di comprendere appieno la meccanica quantistica, parola di Richard Feynman che ci ha vinto anche un Nobel ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
precisando che stavo scherzando, come avrai sicuramente capito e come evidenziano le faccine, sono daccordo con te al 100%.
Quanto evidenziato sarebbe da applicare a prescindere, anche se non capisci un caxxo di quantistica...
D'altrone nessuno è capace di comprendere appieno la meccanica quantistica, parola di Richard Feynman che ci ha vinto anche un Nobel ;-)
...ancora meglio, disse che se pensi di comprenderla allora vuol dire che non la comprendi affatto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
17 minuti di inutilità

devi avere meno di 15 anni per apprezzare un video del genere, inter nos.
"devi avere meno di 15 anni per apprezzare un video del genere, inter nos."

Come è vera questa affermazione! Ma saranno appunto i quindicenni il futuro prossimo della mtb, quelli che spingeranno più in là l'asticella di questa disciplina.
Come negli anni '80 un gruppo di ragazzi cercava di infilare copertoni ciccioni e tassellati in improbabili telai rigidi, solo per buttarsi a tutta in discesa.
Così questi invece di seguire il trail nel bosco, lo trasformano in gigantesco spot dove c'è spazio per i trick e l'evoluzioni più impensate.
Mi piace anche il modo di riprendere i video, hanno una chiara lettura, non sono fatti per commercializzare qualcosa, ma per documentare quello che stanno facendo, cioè sperimentando un modo diverso di girare con una full.
Tanto di cappello a questi ragazzacci! Anche se i miei 15 anni sono relegati al secolo scorso.
 

Armando B.

Biker novus
9/11/18
36
10
0
51
Vergate Sul Membro (MI)
Visita sito
Bike
Specy Stumpy
...quindi dire che non piace non dovrebbe offendere nessuno, direi

Bhe no, spero no si sia offeso nessuno. I video di mtb che più mi piacciono sono quelli "cinematografici", tipo questi:

(visivamente magnifico, ma la "trama" lascia a desiderare...)

Le stesse cose che si vedono in questo video, ma riprese e mostrate come nei video che ho indicato me lo avrebbero fatto apprezzare. Così mi sembra uno di quei video amatoriali che dovrebbero girare solo tra i protagonisti per rivedersi e non essere pubblicati su internet.
 
  • Mi piace
Reactions: Easy Biker

Classifica mensile dislivello positivo