• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] 29Rocks! Cedric Gracia e Simon Andrè su 29er!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Evvai con un'altro round del match 29 vs 26 !! Sotto a chi tocca!!

Gia' ... che palle, ancora un paio di post ottusi e prevedo la chiusura del topic.

Vi amo!
 
V

Vitoshi san

Ospite
ho visto il video, poi ho chiuso gli occhi, mi sono rilassato e tutto è diventato più chiaro..

questo video è soltanto una bella pubblicità
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Buon giorno.
Bel video, bravissimi i riders, ma ho notato, tra le meraviglie acrobatiche, dei gesti atletici più "impacciati" (al minuto 2,30 si vede come perde il controllo della bici)e mi sembra evidente che tutte le "figate" che riescono a fare sembrano richiedere un maggior impegno fisico...si vede proprio...
Auguri ai proprietari delle 29 che si cimentano, per spirito imitativo, in cose del genere...
Cordialità
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Sono un forte estimatore delle 29, oltre che un contento utilizzatore; premesso questo, condivido questa impressione: quando ho visto il video la prima volta mi è proprio sembrato che i movimenti in aria fossero più "sgraziati". Da qui al fatto che il gesto richieda più impegno fisico non so... però c'è da dire che in realtà sono le cose spettacolari e superflue a sembrare sgraziate, poi è ovvio che anche il divertimento duro e puro vuole la sua parte; nel mio piccolo io bado alla sostanza (e a non rimetterci qualche osso) e mi piacerebbe se qualcuno con del buon occhio capisse se nei passaggi ostici questa di"sgrazia" per aria si controbilanciasse in una maggior sicurezza e disinvoltura a terra, cosa difficile da leggere nei movimenti di questi fenomeni...
C'è da dire che qui fanno tutto con escursioni tra 100 e i 140, avranno manico ma le bici sono comunque sufficienti per regalarsi del divertimento, ed è questo quello che importa... Poi ovviamente ci si può divertire di "più" o "meno" con altre soluzioni tecniche...
 

f.buscone

Biker popularis
28/1/07
66
1
0
Voghera CITY
Visita sito
.....20 anni di mtb e il mio parere e' il seguente ....NON PROVATE MAI UNA 29 (DI QUALITA CHIARAMENTE) SE VOLETE USARE ANCORA LE VOSTRE 26.....io ho fatto l' errore di farlo e la prima cosa che ho pensato e' stata : ED ADESSO COSA ME NE FACCIO DELLE MIE 8 MTB DA 26!!!!!

auguri ragazzi!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

se ti fanno tanto schifo mi prenoto per ritirarti a prezzo di favore la Mantis Flyng V che vedo nel tuo profilo

(si scherza eh!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo