video 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Il video è bello, l'unica critica che ti muovo (prendila come costruttiva) è che su 2 minuti di video ci sono 50 secondi di auto, strada cartelli stradali ecc ecc ... insomma forse è eccessivo! Avrei preferito qualche altro tentativo piuttosto!

N.B. Il video è cmq lodevole sia ben chiaro! :bum-bum-:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Scusa...ma all'inizio hai scritto:"ATTENZIONE" e bal bla non fate queste cose, usate le protezini etc etc...ma tu?le protezioni?almeno un caschetto del pit?!? no è!?...quello siceh ti darebbe un aria ancora più professionale! e magar ise cadi eviti brutte brutte cose!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Scusa...ma all'inizio hai scritto:"ATTENZIONE" e bal bla non fate queste cose, usate le protezini etc etc...ma tu?le protezioni?almeno un caschetto del pit?!? no è!?...quello siceh ti darebbe un aria ancora più professionale! e magar ise cadi eviti brutte brutte cose!
ma infatti se legi bene le avvertenze.... troverai scrito IN QUESTO VIDEO SNO PRESENTI ATLETI ESPERTI O PERFETI IDIOTI hehe io sono il perfetto idiota... cmq aparte gli skerzi avete ragione il casko va messo...
io me lo sono portato dietroxò una volta li nn ho capito piu nnt e ho cominciato a girare. tipo come quando si porta i bambni ale giostre nn pensano a piu nnt...
nn e colpa mia se noi abiamo 2 minirampette kazzute....
:(
:p
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo