• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vicenza: vi consiglio l'Altavia dei Colli Berici

enricosx

Biker novus
io vivo circondato dai colli berici, sono posti fantastici per fare dei bei giri, con la scelta tra semplici e impegnativi.
il panorama, almeno per me è splendido e rilassante, abbiamo pure il lago :)

tratto dal sito
"Un itinerario naturalistico dalla lunghezza complessiva di 140 km, diviso in 11 tratti, destinato ad escursionisti, bikers, cavalli con eccezione dei veicoli a motore. Il percorso, ad anello, tocca 17 comuni e vuole restare volutamente il più alto possibile in quota. In auto si può tranquillamente arrivare e ripartire da ciascuna delle tappe, così facendo è possibile compiere il percorso tutto in una volta o in momenti diversi. Si può decidere la lunghezza e la durata del percorso in autonomia, avendo la possibilità di farsi accompagnare e guidare da un animatore del territorio."

E se venite da distante andate a far visita al B&B Gallo di mia mamma, cosi le fate compagnia , cosi lasciate bici al sicuro in garage.
 

Allegati

  • altavia1.jpg
    296,3 KB · Visite: 33

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao!
ci sono stato con la compagna di avventure nel periodo della mostra fantastica su Monet-Manet a Vicenza qualche anno fa..posti tranquilli e silenziosi..carino per la mtb!
grazie di aver avvisato di questa opportunità, utile nei periodi di bassa stagione autunno primavera dove i colori e le temperature facilitano la permanenza
 

Allegati

  • 20140308_123748.jpg
    342,1 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo