• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VICENZA: STREET PER BENEFICENZA

huponz

Biker superioris
Da solobike.it

Vicenza: street per beneficenza

Anche il 2004 è agli sgoccioli ed il Natale alle porte e come si usa dire...' a Natale si è tutti più buoni'..vero? falso? boh!
Premessa a parte, anche quest'anno, per la terza volta, molti freerider si ritroveranno a Vicenza sabato 18 dicembre al piazzale di Madonna di Monteberico, per una serata di street.
Street ma non solo! Che vuol dire? Che i presenti, come già si è verificato, saranno sì con bikes delle più svariate tipologie (dalla mitica Graziella alla bici DH), ma anche a piedi, in moto ecc...e non mancherà il 'dietetico ristoro' a base di pane e salame, panettoni e pandoro, vino con le bollicine, vin brulè ed altro...

Perchè siamo stati numerosi ed ancora lo saremo? Per lo scopo principale di questa manifestazione: tutte le offerte saranno devolute alla DUCHENNE PARENT PROJECT per la ricerca contro la distrofia muscolare. Così fu anche per il ricavato della scorsa e riuscitissima manifestazione del 19 giugno, all'interno delle mura del Castello di Este, per la prima prova di dual-slalom italiana.

Sabato notte! E per chi arriverà da lontano? La Parrocchia di Vicenza s'è resa disponibile ad ospitare,in una grande stanza sotto la parrocchia stessa, per una sistemazione di fortuna (tipo sacco a pelo) chi si volesse fermare per la notte. Coloro che desiderino una sistemazione più comoda possono contattare Nicospider al N. 0429/2125.

Cari amici dai noti nomi come Bruno Zanchi, Stefano Migliorini, Alan Beggin, Enrico Dalfitto, hanno già riconfermato la loro presenza, come tanti altri più o meno famosi, più o meno noti.

Ah...dimenticavo...visto che il dì dopo il sabato è la domenica, in questo caso domenica 19 dicembre, si è deciso di organizzare qualcosa di molto interessante: girare by bike sui colli per esempio!

Speriamo di incontrarci in molti, moltissimi all'appuntamento di sabato notte e della domenica.
 

Allegati

  • post-185771-1101822457.jpg
    54,4 KB · Visite: 20

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
gran figata!!!!
Complimenti, mi dispiace solo di nn essere delle vostre parti, sennò col mio biemmino....

Bravi! Ce ne vorrebbero di più di queste manifestazioni
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
ziofranko ha scritto:
gran figata!!!!
Complimenti, mi dispiace solo di nn essere delle vostre parti, sennò col mio biemmino....

Bravi! Ce ne vorrebbero di più di queste manifestazioni
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Mi dispiace, sarà per la prossima ................ma vedi di non mancare la prossima volta
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
Nure ha scritto:
Allora, chi è che viene del forum a Vicenza?????



io vengo volentieri ma sembra che i miei colleghi dei colli non si muovano.
venirci da solo è palla, poi mi attacco a qualcuno e lo annoio per tutta le sera.
se mi fate da cicerone vi seguo, sui muri e sopra le ringhiere.

ciao
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Praticamente nessuno del forum, interessante, ora vado e poi vi dirò quanta gente c'è stata. Se è vero che il forum rappresenta la mtb in italia ci sarò solo io, se invece ci sarà tanta gente allora vuol dire che il forum è solo un mondo parallelo che ha poco a che fare con il movimento della MTB, o perlomeno che si muove separatamente da chi non prende parte a questa vetrina virtuale.

ciao a tutti, ora vado che ho il brulè che si fredda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo