viaggio nella factory nicolai by mtbr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
sono biche fantastiche, aspetto intrepido di fare un salto da sandro di ar6 per vederle e toccarle con mano, ma per curiosità che sistema adottano ?

monocross ? o altro ?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
in casa nicolai ce ne per tutti i gusti , monocross col bass , horst link con helius e ion , pull shock con la pire , non si sono fatti mancare niente . Il perkè è facile non è solo lo skema a fare la differenza ma il disegno globale della sospensione e la destinazione d'uso del telaio .
Io ho avuto 1 helius e durante la pedalta sui pedali si muoveva meno del mio attuale dw-link , ma assorbiva 1 pò peggio ma era la versione cc , magari la fr si comporta all'opposto.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
A volte mi sembrano lambiccose come schemi, però l'ho viste dal vivo e non ho mai trovato una qualità di lavorazioni al loro pari; sono dei gioielli nel vero senso della parola. A me fa sbavare la M-Pire in particolare.
 

Classifica mensile dislivello positivo