Viaggio in USA e acquisto accessori.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok,la belva l'abbiamo ordinata...che emozione !!!

Adesso mi pare giusto equipaggiarsi di tutto cio' che serve per una bella scampagnatona in sicurezza o eventuali accessori. Tra un paio di settimane saro' in USA dove praticamente ogni volta mi ficco nei negozi di articoli sportivi e ci lascio un capitale,stavolta il budget e' tutto per la mia nuova passione MTB. Cosa mi potete suggerire come abbigliamento e accessori ?
Tutte cose che troverei anche in Italia ovviamente,ma perche' non approfittare del dollaro debole e della disponibilita' di varie marche ??
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
No no....non ti annebbiare e parla !!!!:medita:
Guarda, io penso che troverai negozi inimmaginabili, prodotti inimmaginabili, ultimi ritrovati che qui arriveranno tra due anni.
Come posso consigliarti qualcosa?
Comunque io mi porterei a casa manopole, bar-ends, una sella, manubrio, pipa, cannotto, tutto ciò che ti entra nel bagaglio senza zavorrare troppo l'aereo.
Ciao e divertiti.
Claudio
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Guarda, io penso che troverai negozi inimmaginabili, prodotti inimmaginabili, ultimi ritrovati che qui arriveranno tra due anni.
Come posso consigliarti qualcosa?
Comunque io mi porterei a casa manopole, bar-ends, una sella, manubrio, pipa, cannotto, tutto ciò che ti entra nel bagaglio senza zavorrare troppo l'aereo.
Ciao e divertiti.
Claudio

Eh cavolo.....sono ancora troppo verginello ed inesperto per arrischiarmi a comprare pezzi,mi limitero' all'abbigliamento tecnico allora,tanto in USA ci tornerno' a dicembre,nel frattempo mi saro' fatto un po' di ossa con la mia nuova FRW.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
occhio ai pezzi "metallici", tipo 1 sterzo dritto potrebbe sembrare 1 canna di fucile, mentre 1 sella potrebbe sembrare il calcio, e 1 movimento centrale il tamburo... fa che t arrestano!!!^^^'??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo