viaggettino mtb mi dite un bel posto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!
io, mio zio e mio cugino abbiamo in mente di fare un mini viaggio di 2 giorni per fare un po di mtb.
mi consigliate un bel posto in abruzzo,toscana o lazio?
inoltre quali parti della bici devo controllare prima di partire?
ultima cosa sapete se si possono affittare guide mtb?
 

Valio DH

Biker popularis
25/9/10
76
0
0
Roma
Visita sito
ciao! per quanto riguarda alcuni posti nel lazio posso aiutarti io.. a roma molto carini ci sono: parco degli acquedotti, villa ada, villa doria, pineto, parco delle valli, parco dell aniene.. se vuoi fare un pò di freeride guarcino è un buon posto.. per adesso mi vengono in mente questi.. spero di esserti stato utile! :D
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
ciao a tutti!
io, mio zio e mio cugino abbiamo in mente di fare un mini viaggio di 2 giorni per fare un po di mtb.
mi consigliate un bel posto in abruzzo,toscana o lazio?
inoltre quali parti della bici devo controllare prima di partire?
ultima cosa sapete se si possono affittare guide mtb?

Per itenerari intorno a Roma il sito di [url]http://www.paolaegino.it/[/URL] può essere un valido aiuto.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ciao a tutti!
io, mio zio e mio cugino abbiamo in mente di fare un mini viaggio di 2 giorni per fare un po di mtb.
mi consigliate un bel posto in abruzzo,toscana o lazio?
inoltre quali parti della bici devo controllare prima di partire?
ultima cosa sapete se si possono affittare guide mtb?

Ma non ho capito se volete fare un viaggetto da qualche parte e con l' occasione fare un pò di mtb, o se volete fare un giro di 2 giorni in mtb.

Comunque se fossi in voi ci sono due posti che in questo periodo animano le mie fantasie ciclistiche...il parco dei monti sibillini, e le alpi apuane

Buon viaggio...beati voi!
 

-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
si in effetti mi sono spiegato male.vogliamo andare da qualche parte con la macchina e li fare mtb per poi alla sera ritornare in albergo e il giorno dopo riuscire in mtb
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ciao! per quanto riguarda alcuni posti nel lazio posso aiutarti io.. a roma molto carini ci sono: parco degli acquedotti, villa ada, villa doria, pineto, parco delle valli, parco dell aniene.. se vuoi fare un pò di freeride guarcino è un buon posto.. per adesso mi vengono in mente questi.. spero di esserti stato utile! :D
Ma lo vuoi far stare due giorni a girare il Parco delle Valli?
Claudio
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
A questo punto...un posto vicino Roma che vi permette di fare due giri lunghi potrebbe essere Ovindoli...in meno di due ore siete lì partendo da Roma. ci son giri per tutti i gusti.

Oppure un paese veramente carino è Rocca Calascio...dove non so se si trova da dormire in quanto abbandonato per anni...ora, se non ricordo male, stanno risistemando creando delle strutture ricettive. o comunque dalle parti del gran sasso.
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
da abitante dei monti azzurri ti consiglio i sibillini nelle marche provincia di macerata. è pieno di percorsi e posti bellissimi dall'abbadia di fiastra ai percorsi montani. se vai su [url]www.soccorritoripeda.it[/URL] trovi tanti percorsi con addirittura i percorsi scaricabili x garmin. e poi sono posti stupendi specialmente ora ke i colori dell'autunno stanno trasformando il panorama. e poi si mngia da dio con poco!!
se ti occorrono ulteriori info o dritte mandami una mail a [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo