Via del Sale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jacopops

Biker novus
18/9/19
9
2
0
24
Torino
Visita sito
Bike
Gt avalanche expert
Ciao a tutti
Domenica parteciperò per la prima volta alla Via del Sale, ma non riesco a trovare una traccia GPX aggiornata o perlomeno corretta dell'edizione di quest' anno. Qualcuno che parteciperà sa dove trovarla?
Grazie mille a tutti
P.s. Se sapeste anche dove far mettere qualcuno per un rifornimento comodo mi farebbe piacere
Grazie e buona serata
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.062
2.049
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao a tutti
Domenica parteciperò per la prima volta alla Via del Sale, ma non riesco a trovare una traccia GPX aggiornata o perlomeno corretta dell'edizione di quest' anno. Qualcuno che parteciperà sa dove trovarla?
Grazie mille a tutti
P.s. Se sapeste anche dove far mettere qualcuno per un rifornimento comodo mi farebbe piacere
Grazie e buona serata
:nunsacci:...son di zona....ma nn sapevo facessero una gara!traccia..e un autostrada!
 

Jacopops

Biker novus
18/9/19
9
2
0
24
Torino
Visita sito
Bike
Gt avalanche expert
Ciao, la gara è molto bella e anche molto ben organizzata, il percorso è molto duro, considera che sali il col di tenda e dopo che scollini ti manca ancora una salita oltre i 2000 metri. Per scendere poi di nuovo a limone, da dove è la partenza, c'è una discesa molto e lunga e non troppo tecnica però veloce e divertente. Di sicuro l' anno prossimo la rifarò e se ne avessi l' occasione la rifarei anche prima
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.062
2.049
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao, la gara è molto bella e anche molto ben organizzata, il percorso è molto duro, considera che sali il col di tenda e dopo che scollini ti manca ancora una salita oltre i 2000 metri. Per scendere poi di nuovo a limone, da dove è la partenza, c'è una discesa molto e lunga e non troppo tecnica però veloce e divertente. Di sicuro l' anno prossimo la rifarò e se ne avessi l' occasione la rifarei anche prima
...hai la traccia gps?son curioso di saper dove siete passati....pensavo che il tracciato di gara si sviluppasse sulla Limone_Monesi,invece e tutto su Limone...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.062
2.049
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..a forza di fare son riuscito a vedere il percorso..involontariamente lo avevo gia fatto e...proprio per aggiungerne uno:preferisco di gran lunga la versione che successivamente ho sviluppato:https://connect.garmin.com/modern/course/226194769
comprende il passaggio su alcune cime ed 1 tratto di spintage ma...e tutt altra cosa,secondo me..andatelo a provare!
 

Classifica mensile dislivello positivo