Vi stancherete presto di me.

Ciao a tutti, sono Paolo da Cassola in provincia di Vicenza, da circa tre anni coltivo la passione della mtb e da nemmeno un anno ho una splendida Cube ams 125, amo fare escursionismo e non gare, pratico tale passione sia da solo che in compagnia, questo mondo delle due ruote mi prende sempre più e per questo eccomi qua, a dire la mia, a chiedere consigli e dritte. Ciao e a presto :i-want-t:

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Ciao a tutti, sono Paolo da Cassola in provincia di Vicenza, da circa tre anni coltivo la passione della mtb e da nemmeno un anno ho una splendida Cube ams 125, amo fare escursionismo e non gare, pratico tale passione sia da solo che in compagnia, questo mondo delle due ruote mi prende sempre più e per questo eccomi qua, a dire la mia, a chiedere consigli e dritte. Ciao e a presto :i-want-t:
vogliamo le foto!dove 'hai presa?

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Ciao Paolo!!!! B E N V E N U T O !!!! E....non ci si stanca mai dei :i-want-t:

A presto!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

P.S. Complimenti per la biga!!!!!!!!!

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com