Vi ricordate il Balfa...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
bè che dire due sabati fa ho la mia prima uscita con una vera bici da fr quel Balfa famoso che vi ho mostrato, non dormivo la notte quando me la stavano montando , me la sognavo ... morale sabato finalmente si va a provarla tutta lucida bellisima ,nuova! Risultato dopo 10 minuti una lussazione completa del piede. una frauttura trimalleolare. tre giorni in trazione, una placca e otto viti in titanio nel piede, una settimana di morfina e dieci giorni di ospedale ....e mesi e mesi di riabilitazione.
Appena posso vi posto le foto
 

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
adesso come minimo un'infermiera strafiga deve innamorarsi di te, per fare pari alla sfortuna assurda...
sai qual'è il mio grosso terrore che avendo appena iniziato (infatti è un po' anche colpa dell'inesperienza e del cambio di bici) non so se avrò ancora il coraggio di riprovarci non ho un'esperienza alle spalle che mi possa dare coraggio ho paura di non riuscirci più
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
sai qual'è il mio grosso terrore che avendo appena iniziato (infatti è un po' anche colpa dell'inesperienza e del cambio di bici) non so se avrò ancora il coraggio di riprovarci non ho un'esperienza alle spalle che mi possa dare coraggio ho paura di non riuscirci più


Tantissssssimi auguri!
Guarisci tranquillamente e poi ricomincia con calma magari con qualcuno che ti segue e capisce i tuoi ritmi, il freeride è bello solo se si va col proprio ritmo altrimenti diventa una forzatura e, come hai provato te, ci si fa male.

Ciao Ciao!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Azzarola....auguri di buona guarigione!!!

non demordere! se il freeride è una cosa che ti attira ancora non metterlo da parte! ricomincia pian piano con tanta calma e vedrai che supererai tutto! ;-)

ancora auguri! o-o
 

DKM

Biker popularis
9/10/06
78
-2
0
53
Pontedilegno
Visita sito
inizierai per gradi, piano piano e vedrai che la paura di farsi male passera'...e vedrai che bello rimettersi in bici dopo una botta del genere...

good job man...good job!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
sai qual'è il mio grosso terrore che avendo appena iniziato (infatti è un po' anche colpa dell'inesperienza e del cambio di bici) non so se avrò ancora il coraggio di riprovarci non ho un'esperienza alle spalle che mi possa dare coraggio ho paura di non riuscirci più


da quello che dici son certo che tornerai a fare FR, molti amici dopo incedenti brutti manco ne volevano sentir parlare di freeride, in opsedale la prima cosa che gli premeva era vendere la bike dalla rabbia, eppure la maggior parte ha ripreso!

quello che ti e sucesso non so perche ti sia sucesso forse solo sfiga, cmq prendilo come campanello d'allarme, il freeride e bello ma sa anche far male, cmq consolati con il fatto che io cado quasi ogni uscita e mo mi tocco e tanto tempo che nn mi faccio male sul serio...
vedrai che piano piano lavorando su te stesso riesici a tornare in sella più giudizioso e sicuro di prima!!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
bè che dire due sabati fa ho la mia prima uscita con una vera bici da fr quel Balfa famoso che vi ho mostrato, non dormivo la notte quando me la stavano montando , me la sognavo ... morale sabato finalmente si va a provarla tutta lucida bellisima ,nuova! Risultato dopo 10 minuti una lussazione completa del piede. una frauttura trimalleolare. tre giorni in trazione, una placca e otto viti in titanio nel piede, una settimana di morfina e dieci giorni di ospedale ....e mesi e mesi di riabilitazione.
Appena posso vi posto le foto

accidenti mi spiace, e ti capisco
sabato scorso frattura del mallelo e almeno 2 mesi di gesso, cero che a te è andate peggio
beh auguri
 

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per il sostegno morale e non (qui mi riferisco a quegli sconosciuti che mi hanno portato giù a braccia dalla collina) cercherò di tenere duro
se penso che non sono nemmeno caduto ho solo messu giù un piede.....ma è rimasto là
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tanti auguri di guarigione e appena puoi cerca di rimontare in bike e capire cosa hai sbagliato, piano piano senza strafare per rabbia o altro. ci sono passato anchio come penso la stragrande maggioranza dei bikers che fanno discesa. piano piano mi raccomando ma inesorabilmente tornare in sella e superare le paure. credimi appena ritorni in forma e fiducia non ci penserai piu' a questa brutta esperienza. se ti e' di conforto pensa che non ti sei fatto male dopo un salto per cui puoi crescere parecchio ancora, no? ciao nonnobanshee o-o
 

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
tanti auguri di guarigione e appena puoi cerca di rimontare in bike e capire cosa hai sbagliato, piano piano senza strafare per rabbia o altro. ci sono passato anchio come penso la stragrande maggioranza dei bikers che fanno discesa. piano piano mi raccomando ma inesorabilmente tornare in sella e superare le paure. credimi appena ritorni in forma e fiducia non ci penserai piu' a questa brutta esperienza. se ti e' di conforto pensa che non ti sei fatto male dopo un salto per cui puoi crescere parecchio ancora, no? ciao nonnobanshee o-o
tra l'altro mi sono fatto male verso le tue zone circa .....conosci Casalgrande
 

Classifica mensile dislivello positivo