Vi presento Le scale di Porto Alegre

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Se capiti in Sardegna è già tutto a posto, penso a tutto io. A Rio salgo a trovare mio fratello che lavora in ambasciata (prima stava al consolato a Porto Alegre).
Per quanto riguarda me, spero di vendere il mio brevetto, se non deciderò di produrlo io, sto concludendo le trattative in questi giorni, e dovrò prendere una decisione importante. Mi dedicherò solo alla mia vera passione, ossia girare il mondo con un pullman-camper con appresso le mtb e le canoe.

Ci aggiorniamo presto! Un saluto dalla Sardegna ;)
 
Se capiti in Sardegna è già tutto a posto, penso a tutto io. A Rio salgo a trovare mio fratello che lavora in ambasciata (prima stava al consolato a Porto Alegre).
Per quanto riguarda me, spero di vendere il mio brevetto, se non deciderò di produrlo io, sto concludendo le trattative in questi giorni, e dovrò prendere una decisione importante. Mi dedicherò solo alla mia vera passione, ossia girare il mondo con un pullman-camper con appresso le mtb e le canoe.

Ci aggiorniamo presto! Un saluto dalla Sardegna ;)

Ma dai ...allora dopo decidere vai i meti il pulman-camper in nave e vieni.
Comunque saluta il tuo fratello ...purtroppo Rio e un po lontano.
Mi garberebbe visitare la Sardegna...bah chi sà vengo nelle vacanze...:nunsacci:
Ciao amico!
 
Ciao
Senti ma la Cube ora è in pensione.
Lascio a casa in questi giorni di pazzo.
Comunque la uso per andare dal lavoro o quando vado piu lontano
Comprato una Astro ( Manitou Swinger X4 - 150mm posteriore )
La forca è una RST Storm 180mm ( per fortuna )
Mi ha salvato....come si vede e si fa 180mm sicuramente o piu :smile:
eccola :
picture.php


Ora gia ho messo i pedali shimano 545 e cambiato sella e regisela
Me piace la mia ASTRO Frankenstein :mrgreen:

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo