Vi presento Le scale di Porto Alegre

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Se capiti in Sardegna è già tutto a posto, penso a tutto io. A Rio salgo a trovare mio fratello che lavora in ambasciata (prima stava al consolato a Porto Alegre).
Per quanto riguarda me, spero di vendere il mio brevetto, se non deciderò di produrlo io, sto concludendo le trattative in questi giorni, e dovrò prendere una decisione importante. Mi dedicherò solo alla mia vera passione, ossia girare il mondo con un pullman-camper con appresso le mtb e le canoe.

Ci aggiorniamo presto! Un saluto dalla Sardegna ;)

Se capiti in Sardegna è già tutto a posto, penso a tutto io. A Rio salgo a trovare mio fratello che lavora in ambasciata (prima stava al consolato a Porto Alegre).
Per quanto riguarda me, spero di vendere il mio brevetto, se non deciderò di produrlo io, sto concludendo le trattative in questi giorni, e dovrò prendere una decisione importante. Mi dedicherò solo alla mia vera passione, ossia girare il mondo con un pullman-camper con appresso le mtb e le canoe.

Ci aggiorniamo presto! Un saluto dalla Sardegna ;)

Ma dai ...allora dopo decidere vai i meti il pulman-camper in nave e vieni.
Comunque saluta il tuo fratello ...purtroppo Rio e un po lontano.
Mi garberebbe visitare la Sardegna...bah chi sà vengo nelle vacanze...:nunsacci:
Ciao amico!

Ciao
Senti ma la Cube ora è in pensione.
Lascio a casa in questi giorni di pazzo.
Comunque la uso per andare dal lavoro o quando vado piu lontano
Comprato una Astro ( Manitou Swinger X4 - 150mm posteriore )
La forca è una RST Storm 180mm ( per fortuna )
Mi ha salvato....come si vede e si fa 180mm sicuramente o piu :smile:
eccola :
picture.php

Ora gia ho messo i pedali shimano 545 e cambiato sella e regisela
Me piace la mia ASTRO Frankenstein :mrgreen:

Saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo