Vi presento la mia nuova "pitch"otta ;)

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ho da poco acquistato questo gioiellino che affiancherà la mia (seppur di basso calibro) stupenda rockrider 8.1!!!


SPECIALIZED PITCH PRO 2008 pagata il modico prezzo di 1500€!!! UN REGALO CIRCA!!!!


Subito fatto 2 o 3 upgrades piu' che altro estetici ;)

PEDALI CRANK BROTHERS SLIM BIANCHI
MANOPOLE RICHTEY DA FREERIDE
SELLA FI'ZIK FLEX WING NERA
COMANDI CAMBIO IN METALLO SRAM X7 al posto degli SRAM X5 in plastica (li ho scambiati dalla RR8.1 che li montava di base :D )
DISCHI 203mm ANT e 185mm POST (alcuni rivenditori la forniscono con 185 / 160 ) e io mi sono fatto montare nel prezzo i 203 / 185.

Prossime modifiche... penso un tubo sterzo più leggero ed aggressivo..forse un FSA in carbonio e un paio di KENDA NEVEGAL da 2.4 o 2.35 anche se devo dire che le SPECIALIZED 2.30 che monta standard sono delle gomme discrete!!


Allego 2 foto!!! (SCUSATE LO SFONDO GREZZO)






A VOI LA PAROLA!!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Tubo sterzo??? intendi la piega manubrio??? Ti consiglio un Alu se ci fai freeride/AM.

Bella bici e ottimo prezzo

nono ci faccio XC abbastanza tosto e al massimo un po' di ENDURO/AM (DISCESE TECNICHE E SINGLE TRACK) ma FR ancora non ne sono all'altezza!! Magari un giorno....

Ho trovato in un negozio accanto a casa mia un reggisella e un manubrio rialzato perfetti in ALU/CARBON molto lggeri della ZOOM dal design interessante...


50 euro il reggisella e 30 il manubrio!!!



ora mi metto da parte i soldini e pian pianino mi faccio il look aggressivo alla pitch e ci rosico anche qualche etto ;)
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
nono ci faccio XC abbastanza tosto e al massimo un po' di ENDURO/AM (DISCESE TECNICHE E SINGLE TRACK) ma FR ancora non ne sono all'altezza!! Magari un giorno....

Ho trovato in un negozio accanto a casa mia un reggisella e un manubrio rialzato perfetti in ALU/CARBON molto lggeri della ZOOM dal design interessante...


50 euro il reggisella e 30 il manubrio!!!



ora mi metto da parte i soldini e pian pianino mi faccio il look aggressivo alla pitch e ci rosico anche qualche etto ;)

Controlla i pesi... Meglio un buon alluminio (anche come peso) che un alu/carb scarso....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho da poco acquistato questo gioiellino che affiancherà la mia (seppur di basso calibro) stupenda rockrider 8.1!!!


SPECIALIZED PITCH PRO 2008 pagata il modico prezzo di 1500€!!! UN REGALO CIRCA!!!!


Subito fatto 2 o 3 upgrades piu' che altro estetici ;)

PEDALI CRANK BROTHERS SLIM BIANCHI
MANOPOLE RICHTEY DA FREERIDE
SELLA FI'ZIK FLEX WING NERA
COMANDI CAMBIO IN METALLO SRAM X7 al posto degli SRAM X5 in plastica (li ho scambiati dalla RR8.1 che li montava di base :D )
DISCHI 203mm ANT e 185mm POST (alcuni rivenditori la forniscono con 185 / 160 ) e io mi sono fatto montare nel prezzo i 203 / 185.

Prossime modifiche... penso un tubo sterzo più leggero ed aggressivo..forse un FSA in carbonio e un paio di KENDA NEVEGAL da 2.4 o 2.35 anche se devo dire che le SPECIALIZED 2.30 che monta standard sono delle gomme discrete!!


Allego 2 foto!!! (SCUSATE LO SFONDO GREZZO)






A VOI LA PAROLA!!!!

Bella... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo