vi presento la mia nuova mtb 2011 MURDOK NAKED

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
facci sapere pure i freni come vanno!!!
ps ma il telaio è lo stesso del murdok o è cambiato qualcosa?
i freni sono una bomba subito pronti in qualsiasi situazione ,sono rimasto sbalordito.il telaio e divero ,adesso i fili passano all'interno,dove viene montato il movimento centrale ,ce' bisogno del pressfith, e molto piu' robusto,cambiato anche l'attacco pinza posteriore nn ce' bisogno piu' dell'adattatore ,l'attacco forka adesso e conico molto piu' resistente alle sollecitazioni
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
i freni sono una bomba subito pronti in qualsiasi situazione ,sono rimasto sbalordito.il telaio e divero ,adesso i fili passano all'interno del telaio,dove viene montato il movimento centrale ,ce' bisogno del pressfith e molto piu' robusto,cambiato anche l'attaco pinza posteriore nn ce' bisogno piu' dell'adattatore ,lìattacco forka adesso e conico molto piu' resistente alle sollecitazioni
bella bella, e' una taglia s'?
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
già mi hai fatto sbavare di là, ma ti faccio i complimenti anche di qua: splendida bici!!!
Anch'io sono curioso di avere impressioni sulla forca perchè forse riesco ad averne una usata e sono indeciso perchè comunque costa un bel pò
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
già mi hai fatto sbavare di là, ma ti faccio i complimenti anche di qua: splendida bici!!!
Anch'io sono curioso di avere impressioni sulla forca perchè forse riesco ad averne una usata e sono indeciso perchè comunque costa un bel pò
guarda ti dico che la forka la ritengo fantastica,ha molte regolazioni ma quella che la fa abassare di 2 cm mentre 6 in salita e eccezionale ,poi il tempo dira sul resto
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
guarda ti dico che la forka la ritengo fantastica,ha molte regolazioni ma quella che la fa abassare di 2 cm mentre 6 in salita e eccezionale ,poi il tempo dira sul resto
pesata la mia bici ,8.620 grammi ,qualcosina in piu' dei 8.500 che avevo detto ,ma va bene così
 

Allegati

  • P1000285.jpg
    P1000285.jpg
    62,3 KB · Visite: 73
  • P1000286.jpg
    P1000286.jpg
    33,8 KB · Visite: 45

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo