Vi presento la mia bimba

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
....prima che ridiate di me, giovane popolo bmxaro, v'avviso che vengo a voi con onore e rispetto.

Orfano di una atala dell'epoca preistorica, dopo tanta MTB, un annetto fa mi comprai una Schwinn TJ Lavin usata che a voi mostro
latonh7.jpg


la bimba nel frattempo ha la sella praticamente a zero, senza freno anteriore, manopole nuove, rotore nuovo e qualche sverniciatura in più.

dalla vetusta età dei miei 28, o 29, anni imperterrito provo a fare trick vari sopratutto sulle rampe da skate (circondati da "boci" di 13-16anni che non comprendono chi sia quel "vecchio", e da "adulti" che mi chiedono quando la finirò con la bici da bambino) divertendomi assai e con la testardaggine di chi "quel trick lì lo chiuderò prima o poi".

che dite della mia bici?
e sopratutto: ho recuperato un rottame abbandonato (r.i.p. onorata bmx rubata presa a calci) pensando di recuperare qualche ricambio... avrei il...ehm.. "reggimanubrio" leggermente inclinato all'insù. lo cambio?

:medita:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao vecchio, o meglio, Willkommen o-o

E' bello vedere che ci sono altri strani personaggi sopra il quarto di secolo che ancora si intestardiscono su cose apparentemente "da adolescenti".. io parlo da mtb-er e la bmx sinceramente non l'ho mai digerita, ma apprezzo in pieno la tua volontà :il-saggi:

Sbirciando nell'inserzione della tua bici in vendita ho notato che sei di Bressanone.. sbaglio? Magari ci siamo già visti da qualche parte.. io provicchio a chiudere qualcosa al park del Talvera qui a Bozen.. Cmq carina la Schwinn!! Ciauz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Facciamo così, se sai di andare al Talvera lasciami un messaggio privato, così vedo di esserci.. tanto mi riconoscerai, non ci sono molti altri Alex in giro con la Chase nera.. o-o

Cmq reggimanubrio rende meglio.. abbasso gli inglesismi :cagozzo:
 
mmm ha la forca storta o sbaglio?
sai che riguardando la foto sembra di sì?

ma è una foto della "vecchia" versione, ieri mi sono / ho sbattuto per 4 ore per recuperare cuscinetti della serie sterzo, reggimanubrio (@marmuz: ;) ) da un'altra bmx-rottame e altri upgrade..... e controllerò meglio se la forca è in dentro oppure no.

@marmuz: daccordo, ti farò sapere. oper intanto aspettiamo che si sciolga la neve (a bressanone ha nevicato. sì, il 7 aprile ... e ha nevicato)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bhe ora sono le 3 del pomeriggio e cè un bel sole.. proprio ieri ero a BX, poi sono stato all'outlet del Brennero e lì alle 15 iniziava a nevicare.. adesso ho sentito che ci sono 20 cm.. eehhhhh...:i-want-t:

Ero tentato di farmi un giretto ma ho lavorato come.. vabè non si può dire piu negro o qualcuno si offende, cmq il concetto è quello :nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho notato lo strano collocamento delle strutture... ma non esisteva uno spiazzo di cemento nei dintorni? :nunsacci:

Uno di sti giorni appena fà un pò piu caldo verrò a spaccarmi le ossa con la Chase in quel di Brizen, così cambio un pò aria.. ci sarà da streetare un pò, nè? Scalinate, muretti..

E poi perchè il metano? Chessò.. non potevano metterlo sopra un magazzino della FORST? :medita:
 
Ho notato lo strano collocamento delle strutture... ma non esisteva uno spiazzo di cemento nei dintorni? :nunsacci:

Uno di sti giorni appena fà un pò piu caldo verrò a spaccarmi le ossa con la Chase in quel di Brizen, così cambio un pò aria.. ci sarà da streetare un pò, nè? Scalinate, muretti..

E poi perchè il metano? Chessò.. non potevano metterlo sopra un magazzino della FORST? :medita:
...esisteva, poi hanno costruito la centrale del teleriscaldamento e sul tetto hanno fatto il piccolo park. Per accederci c'è una grata da dove esce calore e odore di metano (scarto dei bruciatori?boh).
un po' da streerare ce n'è, ma di sicuro ce n'è di più a bolzano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo