Vi presento il TOTEM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Salve ragazzi,riconoscete questo qui??
....si e' il grande Tarcisio nominato direttore dei lavori che senza di lui nn saremmo mai riusciti a fare una cosa del gienere in poco piu' di mezza giornata!!

vi presento il Totem,strutturina di circa 2,50 m larga 1 m lunga una 5 m ancora da completare
l'atterraggio. A meta' e' prevista una variante verso sinistra cn salto piu' tranquillo.

La struttura e' situata nella pinetina dopo la gabriella dove vedrete crescere tante belle cose!!

...e' solo l'inizio.

No work no progress!!!
 

Allegati

  • 30092007(009).jpg
    30092007(009).jpg
    140,2 KB · Visite: 51
  • 30092007(008).jpg
    30092007(008).jpg
    144,7 KB · Visite: 51
  • 30092007(011).jpg
    30092007(011).jpg
    136,5 KB · Visite: 48

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non so avro mai il coraggio di affrontare un drop del genere, ma comunque tanto di cappello a chi ha investito il proprio tempo e risorse economiche per la realizzazione di questo e di tutto il resto..
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
non so avro mai il coraggio di affrontare un drop del genere, ma comunque tanto di cappello a chi ha investito il proprio tempo e risorse economiche per la realizzazione di questo e di tutto il resto..

beh se per questo anche io prima di affrontarlo me lo guardero' piu' di una volta!!
....nn c'e' problema si iniziera' dalla variante!!

Si in effetti il tempo ci vuole per fare queste cose e purtroppo si devono sacrificare giornate in bike pero' il nostro sport e' fatto anche di questo....se si vuole crescere!!

no work no progress
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Complimenti, gran bel lavoro!!!

Che altre idee avete in mente?
il prossimo un mega appoggione tipo wallride sempre nella pineta,una cosa per volta ma studiate a mestiere!!
Abbiamo iniziato dalla pinetina perche' offre un sacco di cose e poi e' il punto piu' comodo per arrivare,il problema principale e' portare la legna...che bucio di c...
a fine giornata eravamo devastati ma con il sorriso a 360.



no work no progress
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi sto droppone lo ho visto,mi ci sono anche affacciato,bel lavoro ragazzi!
e' alto circa come quello di pratoselva ma...il landing?c'e' ancora da lavorarci parecchio...
Cmq complimenti,spero che costruiate anche qlc di piu' potabile x le mie vecchie ossa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo