vi presento: FELT NINE LTD

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
da poco mi sono felicemente accoppiato.. con qsta bike!
all'attivo ho soltanto 50 km di argine,devo dire che scorrevolezza e comfort sono grandiosi!
spero presto di testarla su e giù x i colli padovanii

P.s. ringrazio pubblicamente un guru del 29 ( tamburino )

[album]1629[/album]

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=9380&pictureid=78346

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=9380&pictureid=78345

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=9380&pictureid=78344

picture.php


picture.php


picture.php
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..Grande bici!!! veramente bella...e poi...se penso a Joey penso al TT e penso a come era...la tua bici mi sarebbe piaciuta anche se era lapiù brutta del mondo.
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
..Grande bici!!! veramente bella...e poi...se penso a Joey penso al TT e penso a come era...la tua bici mi sarebbe piaciuta anche se era lapiù brutta del mondo.


grazie poppo, è sempre un piacere trovare persone cultori del TT
sono talmente fuori.. che joey è tatuato nella mia coscia.. e nel 2001 ho comperato il casco originale!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se e' quella che era sul mercatino ci ho pedalato assieme sui 7 guadi sabato scorso,veramante uno spettacolo pero' montava una rigida e il proprietariodiceva di trovarsi molto bene,personalmente sui colli euganei preferisco la mia Reba.

Complimenti non ti resta che pedalare..
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Se e' quella che era sul mercatino ci ho pedalato assieme sui 7 guadi sabato scorso,veramante uno spettacolo pero' montava una rigida e il proprietariodiceva di trovarsi molto bene,personalmente sui colli euganei preferisco la mia Reba.

Complimenti non ti resta che pedalare..

no nn è quella!
la mia è la versione ltd, un gradino sopra..
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a Joey la tua bici sarebbe piaciuta!!!...e pure la tua moto se ho capito bene e si parla di mv augusta f4...se ho capito bene stracomplimenti anche per quella...ho 47 anni e per me come lui (Dunlop) nessun altro!!!
Chiedo scusa per il parziale OT
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
...a Joey la tua bici sarebbe piaciuta!!!...e pure la tua moto se ho capito bene e si parla di mv augusta f4...se ho capito bene stracomplimenti anche per quella...ho 47 anni e per me come lui (Dunlop) nessun altro!!!
Chiedo scusa per il parziale OT

si si ho il mal di belle robe.. l'mv è una moto esteticamente spettacolare..ma purtroppo nn esente da difetti!
la prossima che prendo sarà una bella honda sp2 (magari replica honda britain) cmnque il sogno rimane sempre rc45 castrol!!
ciaooo
scusate il dialogo motoristico..ma sempre di 2 ruote si parla..
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
e sì, simone ti ha fatto un'ottima bici, ho avuto modo di provarne uan (full rigid) ed era uno spettacolo!!!
se vuoi cominciare a provarla vieni a correre domenica 3 a martellago alla pedalata dei laghetti!!!

così se ti riconosco ci si saluta
tambu è mio compagno di squadra:spetteguless:
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
e sì, simone ti ha fatto un'ottima bici, ho avuto modo di provarne uan (full rigid) ed era uno spettacolo!!!
se vuoi cominciare a provarla vieni a correre domenica 3 a martellago alla pedalata dei laghetti!!!

così se ti riconosco ci si saluta
tambu è mio compagno di squadra:spetteguless:

e si con la rigida è molto racing (magari niner) ma essendoci poco..in sella meglia la ammortizz
ringrazio x l'invito ma sono sotto..antibiotici x colpa di un granuloma (sotto ai denti)che mi tiene sveglio da qsasi 60 ore!! sto impazzendo!!
se ti ricordi porta i miei saluti a simone,è un vero appassionato e molto competente!!
p.s. questa di martellago fa parte delle pedalate venete?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo