vi porto a FIGHINE......pago io

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
:-?:-?:-?:-?:-?:-?

..........ve piacerebbe eeeehhh???

invece trattasi di giro lunghetto fatto per il 90% di scorrevoli sterratoni sulle colline che dividono l'umbria la toscana ed il lazio passando per il CASTELLO DI FIGHINE http://www.castellitoscani.com/italian/fighine.htm, il parco del monte rufeno,la selva di meana

domenica 11 (tempo permettendo)
partenza ore 8.30 da Allerona scalo
arrivo previsto ore 12.30.
chiunque è dotato di discreta gamba è ben accetto

....è una cosa fatta al volo e quindi non ci è possibile organizzare diversamente ovvero come più ci piace con calma ed un buon pranzetto ristoratore :cry:
Tra l'altro io sono incastrato a pranzo con impegni precedenti ( suocera:zapalott:)

dirò di più : tocca pedalà per rientrarci in quelle 4 ore quindi non si fanno prigionieri ...chi rimane indietro ...verrà soppresso :mrgreen:
 

Allegati

  • fighine.jpg
    fighine.jpg
    137,5 KB · Visite: 20

l'etrusco

Biker grossissimus
..ho capito, ma da quelle parti nun conosco...eppoi sinceramente me dispiacerebbe lasciarvi da soli a mangiare quando mi venite a trovare.

è una cosa nata troppo veloce per organizzarsi da goderecci ...

per esempio quì è un posto rinomato

http://www.aiab.it/agriturismi/azienda.php?id=89

... è anche sulla traccia, prima di scendere, incrociando il "sentiero dei briganti" ....però io non sono mai stato...

te losai come la penso : mejo affugasse nell'acqua alta !! e pe magnà stà domenica me trovi impreparato :zapalott::zapalott:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho !! andrete pure a Fighine...
ma secondo me er culo ve lo annate a fa voi:smile::smile:

A Mario' lassa perde' ... non tanto per la prima, ma pe' la seconda ipotesi.
o-o
 

tottero

Biker dantescus
:-?:-?

invece trattasi di giro lunghetto fatto per il 90% di scorrevoli sterratoni sulle colline che dividono l'umbria la toscana ed il lazio passando per il CASTELLO DI FIGHINE http://www.castellitoscani.com/italian/fighine.htm, il parco del monte rufeno,la selva di meana

domenica 11 (tempo permettendo)
partenza ore 8.30 da Allerona scalo
arrivo previsto ore 12.30.
chiunque è dotato di discreta gamba è ben accetto

Credo di riuscire a unirmi a voi per domenica matttina (devo sciogliere ancora qualche riserva perchè HO L'OBBLIGO di essere a casa alle 13.00) o-o

Ci sentiamo stasera per i dettagli, tu buon Etrusco casomai mandami in MP il numero di cell. se non ti scoccia, così eventualmente ci si sente pure!
Il mio lo trovi nel profilo...
grazie dell'invito
e..a presto!!! :capitani:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Credo di riuscire a unirmi a voi per domenica matttina (devo sciogliere ancora qualche riserva perchè HO L'OBBLIGO di essere a casa alle 13.00) o-o

Ci sentiamo stasera per i dettagli, tu buon Etrusco casomai mandami in MP il numero di cell. se non ti scoccia, così eventualmente ci si sente pure!
Il mio lo trovi nel profilo...
grazie dell'invito
e..a presto!!! :capitani:

...visto solo ora :zapalott::zapalott::zapalott:.... peccato
 

l'etrusco

Biker grossissimus
gran bel giro per chi ha voglia di pedalare senza sosta tra gli sterratoni a cavallo di 3 regioni per 50 km con circa 1200m di dislivello in salita.
La nostra allegra brigata li ha percorsi a scazzafrollone in 3h e mezza.


in questa foto un esempio di come la cartellonistica, a volte, sia BUGIARDA :)))::))):





...quì altre foto, non sono tante e manca tutta la parte del parco di Villalba (c'è solo l'ultima) e la discesa verso la valle del paglia :zapalott:...causa rientro veloce a casa

http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/FighineCastelloDi?authkey=M82ISVk2HWY
 
gran bel giro per chi ha voglia di pedalare senza sosta tra gli sterratoni a cavallo di 3 regioni per 50 km con circa 1200m di dislivello in salita.
La nostra allegra brigata li ha percorsi a scazzafrollone in 3h e mezza.

Siete delle seghe!!! ..se c'era Samuelgol vi avrebbe "tirato" ...così ci mettevate max 2 ore!!!:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo