Vi piace?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
come cos'è!

ma non ci vedi? è un coso alto e secco coperto da un panno con un palazzo sullo sfondo.

E' stupendo il contrasto tra il bianco del panno ed il bianco dell'edificio le sfumatore di grigio su una foto a colori.

magnifico.:specc:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Questa immagine mi ricorda quello che successe in Vaticano nel 1564 quando Papa Paolo IV ordinò di dipingere le "braghe" agli impudici nudi dell'opera maxima di Michelangelo, la Cappella Sistina......
Sono passati secoli ma vedo che anche oggi l'arte della "braga" docet!

Certo lungi da me paragonare il maestro Michelangelo con Cattelan (tra l'altro l'unico che conosco è Cattelan quello delle sedie!) però in riferimento alla sua "opera" del dito medio mi chiedo perchè invece di esporla a Piazza Affari, dove molti di noi (inclusa me) non la comprendono appieno, la lasci in un posto dove sicuramente chi la guarda riesce ad apprezzarla per ciò che vuole esprimere ..., non so ... tipo... il giardino di casa sua...

P.S. mi piacerebbe sapere se Palazzo Marino ha pagato per esporlo...:hahaha::smile:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
considerando dov'è l'opera e cosa c'è sotto il telo un certo senso ce l'ha

a me non dispiace, ho visto di ben peggio come arte contemporanea (Paolo Canevari nella mostra di Prato)
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
considerando dov'è l'opera e cosa c'è sotto il telo un certo senso ce l'ha

a me non dispiace, ho visto di ben peggio come arte contemporanea (Paolo Canevari nella mostra di Prato)

La tua osservazione è sicuramente la giusta chiave di lettura,... personalmente non so dove finisce la provocazione e dove inizia la maleducazione.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Da non addetto ai lavori: NO non mi piace, però magari se qualcuno ce laspiega, non come ho fatto io prima da S.T.R.... ma seriamente...
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
ci provo

sotto il telo c'è questo:
primissimopiano.jpg


ovvero una mano aperta, con tutte le dita rotte tranne il medio, rivolta verso la Borsa di Milano

in pratica manda a quel paese la borsa e il sistema finanziario (l'ho capita così)
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Secondo me chi doveva comprendere lo ha già fatto benissimo........:medita:

:prost:
Sicuramente si fa tanta pubblicità a costo zero.... (Esempio: ora sappiamo che oltre al produttore di mobili della Brianza con il quel cognome c'è anche lui!)
Poichè per arte intendo una sublime opera dell'intelletto umano, non riesco davvero a concepirla se non come un mero e oltremodo volgare mezzo di polemica.
Arte è Michelangelo, Leonardo, Bernini, Raffaello....
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Anch'io la trovo la solita, facile e volgare provocazione.
Se fosse un vero e coraggioso provocatore avrei qualche idea da suggerire.
Altra seccatura vedere questi manufatti straordinari sempre sulla piazza di Milano. Ma vai a Roma.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sicuramente si fa tanta pubblicità a costo zero.... (Esempio: ora sappiamo che oltre al produttore di mobili della Brianza con il quel cognome c'è anche lui!)
Poichè per arte intendo una sublime opera dell'intelletto umano, non riesco davvero a concepirla come un mero e oltremodo volgare mezzo di polemica.
Arte è Michelangelo, Leonardo, Bernini, Raffaello....

onestamente l'artista lo conoscevo già (non è proprio sconosciuto... espone in tutto il mondo) ma ignoravo l'esistenza del mobilificio...

PS. A me piace
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Anch'io la trovo la solita, facile e volgare provocazione.
Se fosse un vero e coraggioso provocatore avrei qualche idea da suggerire.
Altra seccatura vedere questi manufatti straordinari sempre sulla piazza di Milano. Ma vai a Roma.

Vero...
peccato che l'inquilino del Campidoglio ha una vena artistica tale, data dall'essere circondato da oggettive opere d'arte, che un siffatto manufatto di alto profilo non saprebbe davvero dove posizionarlo.......:-o ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo