• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vi piace?

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Cmq anche se non ho ancora deciso in maniera definitiva credo faro' fare a crisp una 29 con reggisella integrato,serie sterzo integrata,con geometrie che mi permettano di essere agile.Che ne dite? non softail ma front

"devo" rimpiazzarla? te l'ha ordinato il dottore o la moglie? apparte le battute, beato te che puoi farti questi regali....e i miei più sinceri auguri a te e consorte.....

Crisp è splendida.....ma il reggisella integrato.....NO....
Se Paduano fosse tornato in sè e facesse i telai a misura (a me la sbagliò di 2 cm), ti assicuro che sa produrre delle opere d'arte....

Vorrei solo cercare una bike che riesca a conquistarmi sul serio e tenerla almeno tre-quattro anni perciò chiedo consigli in giro

allora niente reggisella integrato e niente serie sterzo integrata, così puoi montarci la KING

cercati una geometria non troppo RACE ma XC classico (per farti capire una misto tra Moots Rigor Mootis e Cove Hummer), cioè equilibrata e che ti permetta di montare anche una forca da 100 e volendo anche gomme un pò ciccie.
così puoi ottenere un mezzo che ti conquisterà per sempre e che potrai usare sia per farci gare sia per girate lunghissime.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
commerciali chiaramente per una successiva rivendita!ma su crisp avete mai sentito qualcosa che debba farmi cambiare idea? oppure che consiglio mi dareste per una seconda bike comunque di qualità con un peso non eccessivo?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo