Volevo sapere se vi garba questa biga.se non sbaglio dovrebbe essere in grado 9 e qualcuno sa dove poterla acquistare??
noVolevo sapere se vi garba questa biga.se non sbaglio dovrebbe essere in grado 9 e qualcuno sa dove poterla acquistare??
addirittura i prezzi sono piu' alti del litespeed?se si credo che desisterò.avevo anche pensato ad un crisp con reggisella integrato che dite?
qualcuno di voi sa dove posso trovare un listino prezzi?
marco entro metà settembre dovrò decidere perchè inizio a dormire pensando a cosa fare e di questo passo!!......
credo che moots occupi i sogni degli innamorati del titanio tanto quanto merlin e seven, anzi, per me viene prima
la Progress è un bel telaio, certo non è un titanio, ma non mi posso lamentare ad assorbimento, poi per quel che costa....insomma non mi fa rimpiangere di certo la Scale.
Quel Moots non mi piace dietro, non sono convinto del carro posteriore......
ERA anche uno dei miei miti, poi Kent se ne e' andato ed ha fondato
http://www.kenteriksen.com/niner.html
Insomma, l'anima Moots e' altrove, come e' successo per Merlin e per Litespeed.
Crested, il mio era un giudizio estetico, non certo funzionale, dato che per fare le softail non credo che possa esserci niente di meglio del titanio......però perlomeno un ammortizzatore "al verso" potevano mettercelo.....pare di essere tornati a 15 anni fa con gli elastomeri