vi piace di più...

edocara

Biker popularis
9/27/03
95
0
0
Milano
In settimana sono andato in Valsassina a fare una gita con la mia bici. Non c'era in giro veramente nessuno. Dopo essermi perso e avere faticosamente ritrovato la strada, ho imboccato la via di casa.
Mi sono ritrovato in una valle solitaria e ho percorso la discesa pensando più al panorama e alle bellezze della natura che alla bicicletta (cosa che, data la mia velocità, faccio abitualmente...).
Uno scoiattolo mi ha attraversato la strada e poco dopo ho visto un bellissimo capriolo, che spaventato dal rumore di sassi e della ruota libera, se ne è tornato nel bosco. Una sosta in un punto panoramico ha completato lo spettaccolo. :8):

Mentre riposavo mi sono chiesto: a me piace di più andare in bicicletta in montagna o in montagna in bicicletta?

cosa ne pensate?
 

massimoz

Biker velocissimus
10/30/02
2,488
4
0
Pianeta Terra
Io penso che in montagna ci vado anke a piedi, a me la montagna piace moltissimo. In bici ci fai giri più lunghi ovviamente, ma a piedi vedi e senti più cose... quindi opto per la seconda risposta...
 
Upvote 0

XANDER

Biker assatanatus
3/7/04
3,156
4
0
57
il Verde Mugello
Dopo esser passato dallo sci alpino allo sci escursionismo, per godermi la montagna senza la folla delle piste ( parlo degli anni '80), ho cominciato ad andare in MTB per fare d'estate i percorsi che facevo d'inverno, oggi li faccio in MTb estate e inverno ( in Appennino non nevica più, sigh!).
Viva la Montagna !!!
 
Upvote 0

muldox

Diretur onorario
10/30/02
26,102
466
0
Valtellina
Bike
Cube Stereo 29
L'aria aperta e la bellezza dell'ambiente sono il fine. La mtb, gli sci, la corsa, l'arrampicata e quant'altro sono il mezzo. Poi è chiaro che con il tempo ci si appassiona anche al gesto tecnico in sè, ma ad oggi fra un giro esaltante tecnicamente ed uno esaltante per ambiente scelgo ancora il secondo. Se poi si riescono a combinare le due cose... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
Upvote 0