Vi piacciono i KIWI?

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
la ancillotti clone si porta dietro li stessi "difetti"? delle vere ancillotti o hanno sistemato la scampanatura della ruota, il deragliatore anteriore che fatica a inserire il padellino...

e l'ammo cos'è? ancillotti shock o monta vanilla?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
WOLVERINE ha scritto:
le importa pro-m vero ?!

a me piacciono, ma l'acciao su una dh non è mi convinca tantissimo...
sicuramente è una roccia :-? :-?

Io vado matto per questo materiale che "non tradisce mai"...Hai visto le Brooklyn Machine Works su Sprung 4?Non è roba DH race ma sono BMX 26" con Monster t e un giusto "escursionismo" sul posteriore! :-? :-? Stessa agilità nella metropoli così come su terra! :-? :-? Perfetta per come io intendo la bici! :-o
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
la ancillotti clone si porta dietro li stessi "difetti"? delle vere ancillotti o hanno sistemato la scampanatura della ruota, il deragliatore anteriore che fatica a inserire il padellino...

e l'ammo cos'è? ancillotti shock o monta vanilla?


Me pare Vanilla!
Bello strettino ma Vanilla!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Se proprio volete sapere la mia opinion, paragonare le Ancillotti a queste cagate qua è proprio una bestemmia!!! :razz: :razz: :prega:
A parte la qualità costruttiva, che presumo sarà lontano anni e anni luce, anche a guardarla è solamente una lontanissima, brutta copia dell'originale!! :wink: :wink:
E poi Spina, dire che la raggiatura simmetrica della ruota post. è un difetto, anche questa mi pare sia una bella stronzata...... %&$%§

Il carro posteriore non c'azzecca proprio un tubazzo...... :8):
E secondo me, a "sensazione", non hanno neanche i leveraggi del pull-shock..... 8-)
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito
McVit ha scritto:
Se proprio volete sapere la mia opinion, paragonare le Ancillotti a queste cagate qua è proprio una bestemmia!!! :razz: :razz: :prega:
A parte la qualità costruttiva, che presumo sarà lontano anni e anni luce, anche a guardarla è solamente una lontanissima, brutta copia dell'originale!! :wink: :wink:
E poi Spina, dire che la raggiatura simmetrica della ruota post. è un difetto, anche questa mi pare sia una bella stronzata...... %&$%§

Il carro posteriore non c'azzecca proprio un tubazzo...... :8):
E secondo me, a "sensazione", non hanno neanche i leveraggi del pull-shock..... 8-)

Sono pienamente daccordo e voglio spendere una parola per la raggiatura simmetrica della ruota posteriore che dovrebbe essere considerata come un vantaggio notevole non un difetto, anzi molte più bici dovrebbero montare ruote cosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo