• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VI-CUP 2015: nuovo circuito XC-MedioFondo in provincia di Vicenza

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
Come si puó vedere dal link che ho fornito, le gare saranno le seguenti:
- Mediofondo Montebello 17 maggio;
- MF La Rocca di Brendola 2 giugno;
- Crespadoro Bike 12 luglio;
- Mediofondo Castelli di Montecchio 26 luglio;
- Castellaro Bike 23 agosto.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
modalità di iscrizione alle gare e costi?
Serve preiscrizione o si fa tutto la domenica?
 

arbanus

Biker popularis

Molto molto interessante ,già mi stuzzica l'idea di partecipare ,ci si vede sulle griglie di partenza a presto raga.
 

mircotgm

Biker superis
ciao!
non ho avuto modo di partecipare o leggere commenti sulla presentazione del circuito. Volevo sapere se c'è un regolamento? un punteggio o una classifica finale al termine di tutte le gare o qualcosa del genere?
Grazie
 

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
ma volendo, alla gara, ci si può iscrivere il gg stesso anche senza consegnare il modulo precompilato ?

Sí, ma non ti prendi il pacco gara.

Come segnalato sul sito vi-cup.net, é possibile fare la PREISCRIZIONE di tutte le gare inviando una e-mail con GARA, NOME e COGNOME all'indirizzo preiscrizioni.vicup[at]gmail.com . Poi bisogna scaricare il modulo e portarlo compilato alla mattina della gara.
Chi conferma la preiscrizione tramite e-mail, riceverá un pacco gara durante la consegna del numero.
 

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
Beh anche se ci si iscrivesse il giorno stesso della gara e non si avrá il pacco gara, almeno il prezzo dell'iscrizione rimarrá lo stesso e si avranno tutti gli altri servizi:
- parcheggio
- assistenza sanitaria con ambulanze
- docce
- lavaggio bici
- pasta-party

Mica male direi per 15€ !!!
Poi essendo la partenza scaglionata in griglie di categoria, si evitano tutti i problemi degli ingorghi!
 

Classifica mensile dislivello positivo