• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi chiedo aiuto sulla scelta

Fabrpes

Biker novus
20/3/12
10
0
0
Sanluri
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo e dopo un paio di uscite con gli amici ho deciso di comprare una MTb per iniziare.

Tra le 1000 MTb sul mercato e visto il mio budget di 700 € mi sto indirizzando sulla Scott scale 80 o sulla Trek 4900 Disk.

Potete darmi una mano sulla scelta o un consiglio su qualche altra allo stesso prezzo?

Grazie a tutti!!!!!
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Io ho una CUBE e mi ci trovo benissimo... e poi è chiaro ke ognuno si trova bene con la sua biga... tutto dipende da te, da chi sei più comodo per andare a provarne una e da quanto ti costa... il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'hai con Canyon, CUBE e rockrider, paghi di più la marca x scott, cannondale e specialized in questa fascia
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
le stesse o circa che sto valutando io! la 8.1 non me la fanno vedere dal vivo, la devo ordinare e comprare, ma fanculo!
sto pensando alla 4900 Disc a 630 euro, e voglio andare a cercare la Cube dal vivo.
La Canyon è molto figa ma dove la trovo? non voglio prenderla su internet alla cieca

mi han proposto oggi pure delle Bianchi e Wilier, vai a guardare il mio nuovo topic in sta sezione
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito

Ma cosa vuol dire che non t fanno veder la 8.1 dal vivo???
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
sul sito mi dava disponibile, son andato là, a 55 km da casa mia, e non c'era. E se la volevo vedere, dovevo ordinarla e comprarla. Ma sto cacchio! per ora la scelta mi cade su trek, ma devo fare altri giri.. addio 8.1
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Evidentemente non l'avevano... sarebbe stato un bell'aquisto, ma non tutti i deca vendono le stesse gamme di prodotti... o in quel momento era finita...
 

Classifica mensile dislivello positivo