• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vi capita mai qualcosa di simile?raccontate

legione

Biker popularis
Il giro di stamattina verrà archiviato sotto il nome di "COMICA" (meglio ridere che piangere..)

allora appuntamento alle 10 (politiche di alex m)

alle 9:59 telefona alex p dicendo che il padre gli aveva fregato la bici per l'ennesima volta..(qua scatta il pensiero che secondo me il padre aveva attuato un piano certosino per nn fare uscire più il figlio in bici..) vabbè...

sapendo che alex m e moooolto "politico" mi presento tranquillamente alle 10:15...

..aspetto....

10:25 messaggio di alex m : "Pxxxx Dxx!!mamma proprio adesso mi ha detto che prima di uscire devo risistemare tutta la mia roba...se volete iniziate a salire..." ma io stavo solo e quindi rimango la....

...aspetto...

10:35 telefono a alex p dicendogli che se tornava il padre sarebbe potuto venire che tanto stavamo ancora la...(risposta di p: papà ancora nn torna poi vi faccio sapere)

..10:40..messaggio di alex m: alex g nn viene cmq tra 5 min arrivo.........

...aspetto...

ore 10:54 arriva alex m... abbigliamento: Maglietta dry fit, muta, tuta acetata..... temperatura all'incirca di 21 °C...meditate...

alle 11 telefoniamo a alex p il quale ci dice che alle 11:30 sarebbe arrivato a quel punto ci coglie l'idea malsana di farci due zumpi due gradini e cosi via..saliamo al convento dei frati, arrivati li notiamo la scalinata del convento.. parte la telecronaca: alex m si fionda verso le scale...parte a 200 all'ora nell'intento di superarle di slancio, grande scelta di tempo...saltooooo...buuuuuuuuuuuum...caraccata clamorosa delle sue ruote sui gradini seguita da un sospetto fischio proveniente dalla ruota posteriore..risultato: taglio clamoroso alla camera d'aria (gia riattoppata molte volte...)

parte l'operazione di cambio...appena finito scendiamo è troviamo alex p....

ore 11:35...alex p bellamente ci confessa che in realtà il padre nn aveva preso la sua bici, ma bensì aveva preso la bici da corsa..solo che il cretino invece di affacciarsi alla sua cantina ed accertarsi del fatto, che fa?? si mette a studiare e fare colazione in tranquillità...

..a quel punto la mattina stava per finire...siamo riusciti a farci il giretto solito quello super diretto e via a casa.. :)

..ALLA FINE ANCHE QUESTO é DIVERTIMENTO.... ah ah ah

ciao a tutti

PS:tutti gli alex non sono inventati,è che nel gruppo solito(e solido) su 5 componenti siamo 4 Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo