• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vi capita mai di fare uscite pallose???

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti. Ma a voi capita mai di fare quelle uscite pallose che rientrate presto e scog@##nati + di prima?

A me è seuccesso domenica (ieri)
Mollo moglie e figlia dai suoceri alle ore 12:45 ... sono libero.
Corro in soffitta, mi cambio tutto felice e contento e prima rottura di
OOOOO .... sbatto con la manica del giubbino sulla borraccia che cade di punta (beccuccio) e si spacca tutta.

Ne cerco e ne trovo dopo 10 minuti un'altra.

Inforco la bici e mi dirigi verso la meta" dopo 5 minuti ... rottura di OOOOO nr. 2 ... dimentico il cellulare a casa quindi torna indietro, piglia l'apparecchio e riparti

Mi faccio un tranbquillissimo sterrato in discesa ... ad un certo punto, provo una stradina che ho visto su google earth e, rottura di OOOO nr. 3 ... la strada finisce in un campo e devo tornare indietro.

Le strade sono piene di foglie marce e fango, si scivola, si va piano e rottura di OOOOO nr. 5 si cade

Provo un'altra strada e anche questa non porta da nessuna parte ... rottura di OOOO nr. 6

(Mi sono detto 1000 volte di non andare da quelle parti perché ci sono molte strade chiuse ma alla fine ci casco sempre).

Alla fine rientro presto, scazzato, sporcato, stanco mentalmente e per nulla divertito.

Speriamo meglio la prox uscita.

ciao!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
vabbè, più che altro hai avuto piccole sfi..e a casa. io per scelta non provo mai sentieri nuovi da solo, non per altro, perchè in due se sbagli probabilmente la butti sul ridere, da solo ti smarroni. ciao.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Uscite pallose???Beccatevi questa
quest estate mi è succeso quanto segue:
- ore 6.30 di domenica: SVEGLIA
- ore 7.00 partenza per lecco direzione funivia piani d'erna.
- ore 8.30 arrivo, pagamento biglietto funivia, colazione, varie ed eventuali
- ore 9.00 siamo tutti in cima, pronti per la partenza, controllata generale e, tutto è assolutamente perfetto per l'avventura (una giornata in mezzo ai boschi)
- ore 9.03 problema: dalla ruota posteriore della mia bici si ode un rumore paccoso come di telaio che striscia sulla ruota: l'attacco dell'ammortizzatore si è spezzato senza motivo.
- ore 9.10 aiutato da un local riesco a eseguire una riparazione di fortuna e tutto è nuovamente OK.
- ore 9.11 dopo 50m di discesa STESSO PROBLEMA. Questa volta dico ai miei amici di proseguire che io sarei tornato alla funivia e sarei sceso con lei
Morale della favola Ero abbastanza incaz per via della levataccia, dello sbattimento dell'illusione dopo la prima riparazione ecc...ecc...
Ancora oggi, ripensandoci mi girano le ....
Ma allo stesso tempo quella giornata mi ha fatto godere un paesaggio che altrimenti avrei solo attraversato velocemente, mi ha dato la possibilità di tacchinare un paio di aitanti giovini che prendevano il sole e durante l'attesa del resto della comitiva ho preso l'occasione per telefonare ad un vecchio amico che non sentivo da parecchio tempo.
Conclusione Non tutti i mali vengono per nuocere.
N.B. ad oggi il mio entusiasmo è notevolmente superiore a quello di quest estate.... Non disperate
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io ho fatto pochissime uscite pallose..anche se di per se uscire in bici,per me, non è mai palloso, anzi...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Per me le uscite non sono mai pallose.....quando esco, se mi capitano degli imprevisti, cerco comunque di non arrabbiarmi troppo, e di godere del resto della pedalata.
Cerco di assaporare ogni istante e questo mi da una carica per affrontare ben altre arrabbiature......per me è il mio disintossicante......


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo